/ Eventi

Eventi | 30 maggio 2016, 16:38

Nuova mostra in San Giuseppe a Fossano organizzata da Atelier Kadalù

Mostra fotografica "Crepuscoli – in viaggio nei luoghi dimenticati"

Nuova mostra in San Giuseppe a Fossano organizzata da Atelier Kadalù

Sarà inaugurata sabato 4 giugno alle 17 nella suggestiva cornice della chiesa di San Giuseppe in via salita salice 41 a Fossano la nuova mostra fotografica curata da Atelier Kadalù dedicata ai luoghi dimenticati.

In mostra "Crepuscoli – in viaggio nei luoghi dimenticati" realizzati dal collettivo fotografico Tesori Perduti. L’esposizione è composta da immagini di edifici in stato di abbandono e ormai in balia del tempo sia residenziali che industriali ormai destinati al crollo o alla demolizione.

Attraverso le immagini di Alberto Grima, Alfio Barbero, Andrea Stoppa, Blas Phgrafik, Caterina Mozzone, Cristina Giaccardo, Fabrizio Ambrosio, Gianpiero Casetta, Melissa Ghezzo, Roy Barnett, SottoEsposto e Stefano Barattini è possibile entrare in questi luoghi fuori dal tempo con uno sguardo a largo spettro grazie alla varietà di stili e spazi.

Il collettivo Tesori Perduti è composto da diversi fotoamatori che provengono da tutto il nord Italia. Ognuno di loro offre approcci fotografici e punti di vista diversi.

La mostra, realizzata da Atelier Kadalù grazie al sostegno del comune di Fossano, della Fondazione CRF e del comitato Borgo San Giuseppe, resterà aperta al pubblico dal 4 al 19 giugno i venerdì, sabato e domenica dalle 15.30 alle 22. L’ingresso è gratuito.

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium