/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 13 giugno 2016, 06:57

Nella riviera dei fiori la moda è firmata Franco Calzature

A Sanremo e Ventimiglia abbigliamento, accessori e calzature adatte per tutti

Nella riviera dei fiori la moda è firmata Franco Calzature

Da Cuneo, dalla Francia, dall'estero: chiunque approdi nella riviera dei fiori, la boutique Franco Calzature è un must per gli amanti della moda e del buon gusto. Da quasi sessant'anni il celebre negozio della riviera è un punto di riferimento per tutti i liguri, da ponente a levante.

Franco Calzature inizia la propria avventura nel 1958, quando Franco Trucco e la moglie Maria Pia Vinai aprirono il primo negozio di calzature Franco a Ventimiglia, in via Cavour, dove attualmente si trova il punto vendita di confine. Si trattava di uno dei primi negozi a conduzione familiare e la professionalità e la qualità del prodotto conquistarono ben presto gli amanti della moda.
Negli anni '80 i coniugi Trucco aprirono una filiale a Sanremo, nella centrale via Matteotti al civico 242, a pochi passi dall'Ariston e Piazza Colombo, e pochi anni dopo un secondo punto vendita, sempre in via Matteotti, al civico 152 e a pochi passi dal mercato del martedì e del sabato di Piazza Eroi: la finitura e il taglio della bella scarpa conquistò dapprima i francesi e successivamente fu ben accolta anche da un panorama più internazionale.

Il prestigio acquisito nel tempo dalla boutique le permise di presentare in anticipo le nuove collezioni e dare la possibilità ai numerosi clienti di trovare l' abbigliamento, le calzature e gli accessori più richiesti: Fendi, Ferragamo, Hogan, Tod's, Santoni, Herno ed Etro per citarne solo alcuni.
In riviera la moda è di stile da Franco : dall'inizio del mese sono pronte anche le vetrine con le nuove collezioni per l'estate, rigorosamente dei più prestigiosi marchi.
La boutique è anche presente su un'app che sta pian piano diventando molto popolare. Sanremo On, rete d'impresa che lavora su un network online, è una realtà digitale costruita con lo sforzo e l'unione di molti commercianti e imprenditori per rilanciare il turismo e l'economia locale. Ad oggi hanno aderito oltre sessanta imprese e molte altre sono seriamente interessate a prenderne parte. Sanremo On è un'app che permette al turista e al residente di conoscere le varie attività e di sapere in anticipo gli eventi e le manifestazioni in programma. Non bisogna però pensare a Sanremo On come progetto a se stante perché l'intento è quello di creare sinergie con altre realtà. Recente è l'accordo con Limone e la creazione di Limone On. In trattativa anche altri contesti come il territorio delle Langhe.
A Sanremo e Ventimiglia potrte trovare il prodotto che state cercando. La boutique dispone di numerose tipologie di calzature, per le donne a partire dagli introvabili numeri 34 e 35 a salire fino al 42 mentre per gli uomini dai numeri più piccoli fino a quelli più grandi. Per info e rimanere sempre aggiornati il sito internet in lingua italiana, inglese e russa http://www.francoboutiques.it/, la pagina Facebook https://www.facebook.com/francoboutiquesanremo e i recapiti telefonici di Ventimiglia in via Cavour 18 0184 351643 e quelli di Sanremo del punto vendita di via Matteotti 242 a pochi passi da Piazza Colombo 0184 504305 e quello di via Matteotti 152 più vicino al mercato del martedì e del sabato mattina di Piazza Eroi 0184 509618.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium