/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 17 giugno 2016, 07:01

L'Oroscopo di Corinne dal 17 al 24 giugno

Soldi, amore, salute e fortuna: cosa aspetta il vostro segno zodiacale nel corso dei prossimi 7 giorni?

L'Oroscopo di Corinne dal 17 al 24 giugno

Ariete: Cambierete umore a seconda delle lune e di individui tendenti a far girar l’anima negando l’evidenza o non ammettendo né biasimi né errori! Una magica corrente di energia giungerà però da simpatici mattacchioni o da un tizio che non conoscete approfonditamente ma destinato ad assumere un ruolo significativo nei mesi di luglio ed agosto. Lapsus di memoria. Contatti con medici, commercialisti, vigili o giornalisti. Sabato frenetico ma simpatico.

Toro: Talvolta si ha l’abitudine di ascoltare una sola versione dei fatti reputando scorretto e chi, a propria discolpa, avrebbe tante cose da dire… Se  vi sono state date informazioni denigratorie su chi stimavate non credeteci: spesso la gelosia e il gusto della calunnia fanno brutti scherzi mentre le finte vittime in realtà  altro non sono che dei benemeriti carnefici… Se vi sentite fiacchi incrementate l’assunzione di sali minerali, verdura, frutta e limitate abbuffi.

Gemlli: Qualcosina sta per cambiare e migliorare sotto i tiepidi raggi di un’estate che tribola a decollare… Confidate infatti in una stagione più promettete di quanto ipotizziate a parte i soliti  stolti invidiosi da ignorare, una richiesta assurda, un’indignazione e un acciacchino da curare… Preventivate inoltre un provvidenziale appoggio, un ritrovo allettante, uno sborso incombente, un pensierino commovente e un weekend scottante…Crisi tra conviventi.

Cancro: Lisciate le chele in quanto dopo traversie e peripezie vi state avviando verso un periodo innovativo, forse annoverante delle scelte, delle opzioni, ma nel complesso abbastanza positivo… Non badate a contrattempi di comune amministrazione e tirate dritti per la vostra viuzza con la certezza di voltare pagina e ottenere delle minute gratificazioni. Ciononostante vi inalbererete per un comportamento scorretto, una penalizzazione o un fanfarone.

Leone: Meglio non combinar pasticci in una fase così delicata dal bastare un nonnulla a sciupare accordi ed affetti da valutare con la vostra testa e il vostro cuore senza condizionamenti… Occhio solo a non riporre stima ed attendibilità in individui avvezzi a riportare segreti e confidenze solo per l’abitudine di spettegolare o porvi in cattiva luce… Siate altresì prudenti sulla strada e nel maneggio di aggeggi taglienti e date una controllatina alla pressione.

Vergine: Imparare a camminare da soli, incrementare l’autostima, separare il passato dal presente è il compito che gli astri assegnano agli insicuri, ai titubanti, agli ansiosi affinché non si vengano a creare infeconde tensioni interiori o immotivate paure… Al vaglio vi attendono delle metamorfosi ed integrarle nella quotidianità rendesi tassativo…Rivalità o perfidie da una linguacciuta comare e questioni pratiche e sentimentali da equilibrare.

Bilancia: Da buoni paladini della giustizia rimarrete maluccio nel riscontrare che non tutti viaggiano col vostro codice d’onore o che, più noiosamente di una mosca, continuano a picchiare sul medesimo tasto… In simultanea tirerete respiri di sollievo, riceverete un invito, noterete dei progressi o vi rilasserete  dopo un responso o una causa in sospeso… Cominciate già da ora a programmare le ferie specie se ambite andare lontano. Cuoricino bizzoso.

Scorpione: Se le cose vanno a rilento la colpa è un po’ anche di quel Marte congiunto al Sole maestro nell’innescare ritardi, abbagli, impedimenti ma ci penserà il buon Giove ad aggiustare la frittata per mezzo di risoluzioni o lo sbloccarsi si ciò che sembrava impedito... In amore, in casa o sul lavoro aspettatevi uno smacco alternato ad una soddisfazione atta a far capire che il male non vien mai unicamente per nuocere… Attenti a non infortunarvi per disattenzione.

Sagittario: La vita è proprio un romanzo scritto in parte dal destino e in parte da voi spettatori e protagonisti di accadimenti anomali, bizzarri, incognite e sorpresine… Nei prossimi giorni sarete abbastanza fermentati nel senso di correre a destra e a manca, scoprire nascoste verità, organizzare o partecipare ad una festa, ricevere lusinghe, approfondire un’amicizia, sbrogliare una matassa. Soldini da ammucchiare per togliervi uno sfizietto. Sabato intrigante.

Capricorno: La Luna che si fa nuova nella vostra costellazione favorisce giornate imprevedibili dove stress  la stanchezza si accavalleranno rendendovi piuttosto collerici. Scartoffie e documenti da verificare considerati i pasticci che potrebbero celare. Oltretutto in un imbarazzante contesto qualcuno vi ficcherà di mezzo pure quando non c’entrate affatto…Fastidi a cose idrauliche, aggeggi da riparare e diritto da reclamare. Giocate al lotto numeri ritardatari abbinati ad una ricorrenza.

Acquario: L’ipocrisia e l’adulazione vanno a braccetto : occhio quindi a chi è troppo melenso o mellifluo perché dietro tali mentite spoglie si celano  volponi da tre cotte pronti ad approfittare della vostra vulnerabilità per mettervela nel frac… Nel contempo, oltre selezionare conoscenze e parentado, farete una allettante esperienza, giocherellerete con l’amore, riceverete un inusitato comunicato e vi sollazzerete, Contatti con banche, dottori, supervisori o stranieri.

Pesci: Se la quadratura di Saturno vi rende irrequieti il trigono di Marte elargisce sprazzi di euforia da condividere con chi più stimate … Insomma la  corrente settimana sarà rigurgitante di alti e bassi, faccende da sbrigare, conteggi da rivedere, mattinate incasinate e serate strampalate. Messaggi da inviare, ricambiare e falsità da stanare. Schiena, cervicali, colon od articolazioni sotto torchio: masticate piano, limitate gli sforzi e consultate un esperto.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium