/ Eventi

Eventi | 27 giugno 2016, 11:15

Un successo il Festival Bredolese 2016: i ringraziamenti de La Coccinella e il Gufo

Riceviamo e pubblichiamo

Un successo il Festival Bredolese 2016: i ringraziamenti de La Coccinella e il Gufo

Gentile Direttore,

trascorsa una nuova, fortunata edizione del Festival Bredolese, l'Associazione La Coccinella e il Gufo – per chi non ci conosce, www.associazionecoccigufo.it per saperne di più su quel che facciamo durante l'anno – abbiamo il piacere di fare alcuni ringraziamenti. Innanzitutto ai partecipanti, grandi e piccini: senza di loro il Festival non esisterebbe, siete la nostra forza.

Il Comune di Mondovì con cui è nata una bella collaborazione tramite i ragazzi della Consulta giovanile e gli operatori della sala prove Cucine Musicali, dove la serata finale ha preso a mano a mano corpo e anima.

I ragazzi de La Combo: Andrea, Alessandro, Lorenzo e Paolo; pieni di talento e umiltà, che hanno creato una cornice musicale perfetta alla serata. I nostri giurati e ospiti: Chiara – che si è anche esibita magistralmente sul palco -, Antonio, Manuel, Marzia e Mauro; la Corale Villanovese e il coro di voci bianche “Una voce per Giulia”, a cui va un enorme ringraziamento per aver accolto il nostro invito. La BCC banca di Caraglio per il supporto che fin dall'inizio ha dato alla nostra Associazione. La DB Consulenze per il prezioso aiuto, lo Studio Degrandis per la grafica e i Fiori del Corso per l'allestimento della piazza. Losito light and sound service per la perfezione di suoni e luci.

Infine, ma non per importanza, gli sponsor che hanno in qualche modo collaborato per la buona riuscita della manifestazione: il Moro Café che da ormai tre anni mette a disposizione il suo impianto elettrico per la realizzazione del Festival; il Rock Buddha, la Libreria Confabula, La Caffetteria ViaVai, Elegance Acconciature, Mr. Niceguy, Ma.Ni Acconciature, il Golos8 per aver messo a disposizione i premi e la Cravero dance school per la partecipazione e la messa in palio di uno dei premi speciali.

Per le grandi novità di quest'anno dobbiamo ringraziare i collaboratori e giornalisti di – in rigoroso ordine alfabetico - Piazza Grande, Provincia Granda, TargatoCn e Unione Monregalese: un enorme grazie per la partecipazione a Martina, Marco, Alessandro e Viter per la collaborazione e il sapersi mettere in gioco nel duro compito di essere giurati.

Il progetto Acqua e Cultura, con cui è nata una stupenda collaborazione. Grazie all'idea di Lorenza Borsarelli, i vincitori del premio speciale assegnato dai giornalisti parteciperà alla finale del 24 luglio di Pinne Emergenti, agri-talent che fa un po' da contraltare e fratello del nostro Festival, in un'unione di eventi di inizio estate.

Senza un presentatore, la serata non avrebbe potuto avere voce narrante, e senza un fotografo, testimonianza: un immenso grazie va a Giacomo Vassallo per aver incoraggiato i partecipanti e presentato in maniera leggera e divertente questo Festival; grazie a Lorenzo Turco per il servizio fotografico, presto disponibile online. Ringraziando il numerosissimo pubblico di Piazza S. Pietro, vera nota magnifica a cornice del bel palco del sagrato della Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo, per cui ringraziamo Don Egidio e le parrocchie dei Piani, speriamo di non aver dimenticato nessuno, e se così fosse, vi portiamo comunque nei nostri cuori, aspettando l'anno prossimo, perché questo, è un arrivederci!

Arianna, Simone e Christopher, de La Coccinella e il Gufo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium