/ Eventi

Eventi | 01 luglio 2016, 17:11

Mondovì: è tempo di "Gratteria Fest"

La manifestazione si svolgerà nel fine settimana e sarà intitolata a Mario Bagnasco. Raduno aperto a tutti i tipi di motori, con maxischermo per seguire Germania-Italia

Mondovì: è tempo di "Gratteria Fest"

Week-end di festa a Mondovì: oltre all'atteso ritorno di "Mondovisioni", kermesse dedicata alla musica e alla cultura, è in programma l'evento "Gratteria Fest", che si terrà nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 luglio.

Si festeggeranno i santissimi Pietro e Paolo e, per l'occasione, la Pro Loco Frazioni ha organizzato il primo concerto dal vivo in memoria di Mario Bagnasco, un amico che purtroppo ha perso la sua personale battaglia contro la malattia. Era un grande appassionato di moto e di motori americani; per questa ragione, la stessa Pro Loco, in collaborazione con l'Acli di Rifreddo, ha deciso di ospitare un raduno aperto a tutti i tipi di motori.

La manifestazione prenderà il via sabato alle 19 con cibo e bevande no-stop, per poi proseguire con la proiezione su un maxischermo di Germania-Italia, match valido per i quarti di finale di Euro 2016, competizione calcistica in corso di svolgimento in landa francese. Al termine della partita, avrà luogo il concerto dell' "AC/DC tribute band" e di dj Jerry di "Teleradiocity".

Domenica, invece, alle 10.30 verrà celebrata la Santa Messa, con annessa benedizione dei veicoli; alle 12.30 è previsto il pranzo, con la successiva animazione di dj Jerry. La giornata si concluderà alle 19.30 con una polentata e una serata di musica sotto le stelle.

Per informazioni: 338/8569199 (Dario), 335/8341541 (Mauro), 338/4384070 (Pro Loco Frazioni), www.prolocofrazionimondovi.it.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium