/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 15 luglio 2016, 14:48

Sabato 16 luglio a Limone le selezioni regionali di Miss Blumare

La serata, realizzata in collaborazione con la Pro loco e il comune della città, sarà presentata dal patron Mario Piccioni e dalla madrina del concorso Elisa Muriale

Sabato 16 luglio a Limone le selezioni regionali di Miss Blumare

Sabato 16 luglio, alle 21, nella centrale piazza del municipio di Limone Piemonte si terranno le Selezioni regionali di Miss Blumare 2016.

La serata, realizzata in collaborazione con la Pro loco e il comune della città, sarà presentata dal patron Mario Piccioni e dalla madrina del concorso Elisa Muriale che recentemente abbiamo anche visto in tv nel programma di Canale 5 Ciao Darwin.

Super ospite della kermesse la cantante Stephanya che intratterrà il pubblico con i suoi brani. La colonna sonora dello spettacolo è a cura di Matteo Peano e Pietro dj, di Radio 103.

Faranno parte della giuria: il Sindaco Angelo Fruttero, la Presidente della Proloco Baba Cellario, l'architetto Gabriele Aranzulla, l'industriale Lorenzo Piovano di Pack Service, il chirurgo estetico Claudio Ligresti, e Simone di Dalmasso cucine.

All'interno della kermesse, una sfilata speciale, cui parteciperà anche Noemi Mallone, con abiti firmati dallo stilista albese Maurizio Stancanelli.

La nona edizione del concorso di bellezza Piemonte-Valle d'Aosta e Basilicata è gestita ed organizzata dalla Fashion Event's Show dello storico patron e direttore artistico Mario Piccioni, noto speaker radiofonico e organizzatore di eventi; Valerio Morelli, titolare dell'agenzia di sicurezza MarVal, e la coreografa Noemi Mallone.

Tante le aspiranti miss, accorse da tutto il Piemonte, per partecipare al concorso. Ad ogni tappa le ragazze che hanno sfilato accumuleranno punti e fasce sino ad arrivare alla selezione finale del 10 settembre nella splendida cornice del castello di Racconigi quando verranno elette le cinque Miss che accederanno di diritto alla finale nazionale sulla nave da crociera MSC Poesia in cui ad ottobre verrà eletta la Miss Blumare 2016.

Per le ragazze che intendono partecipare al concorso, le iscrizioni sono ancora aperte e si possono effettuare visitando il sito www.missblumare.com o contattando il 335 5350787 – 349 6885088.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium