/ Eventi

Eventi | 27 luglio 2016, 16:29

Notti Sabbatiche torna per l'11^ edizione a Valdieri, Pietraporzio e Macra

L'appuntamento iniziale si terrà sabato 30 luglio a partire dalle 15 del pomeriggio

Foto generica

Foto generica

Anche quest'anno l'Associazione Argonauta di Cuneo propone la rassegna teatrale Notti Sabbatiche, arrivata alla sua 11 edizione.

Il primo appuntamento è a Valdieri sabato 30 luglio dove saranno proposti, a cura dell'Associazione La Turcacane di Torino sin dalle 15 del pomeriggio, dei laboratori ludico - didattici per i ragazzi in età scolare. Alle 21.30 presso l'area della necropoli celtica sarà di scena il teatro con uno spettacolo denominato: "La Notte di Lughnasad" a cura dell'Associazione Mascateatrale di Fossano che farà rivivere in chiave umoristica scene ed episodi di vita celtica.

Quest'anno, spiega il Presidente dell'Associazione Argonauta, abbiamo voluto dedicare l'intera rassegna ad un pubblico famigliare ed è per questa che verrà offerta a coloro che lo richiederanno scrivendo ad asso.argonauta@gmail.com la possibilità di pernottare nelle caratteristiche capanne celtiche che in quest'area sono state ricostruite.

A tutti i partecipanti sarà poi offerta la colazione nella mattinata di domenica.

La manifestazione è possibile grazie al contributo di Fondazione CRT, Fondazione CRC e dell'Associazione Kalatà di Mondovì.

Gli appuntamenti futuri, sempre gratuiti, saranno a Pietraporzio venerdì 12 agosto e a Macra domenica 14 agosto sempre in orario serale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium