/ Eventi

Eventi | 29 luglio 2016, 19:54

Ad Alassio ritorna il Beat Art Concept, unione di musica e pittura

L'appuntamento si terrà sabato 6 agosto al Grand Hotel Alassio Resort & SPA

Ad Alassio ritorna il Beat Art Concept, unione di musica e pittura

Sabato 6 agosto, al Grand Hotel Alassio Resort & SPA si terrà, com’è ormai consuetudine da qualche stagione, il Beat Art Concept Event di Rudy Mas.

La serata inizia alle ore 20 con “un’esperienza gastronomica” proposta dal nostro chef Roberto Balgisi - le cui prelibatezze sono superate solo dalla superba cornice della Baia di Alassio, su cui si affaccia l’hotel e il Gazebo Restaurant. Prosegue quindi, alle ore 22, con The Beat Art Concept e la performance musicale ed espressiva di Rudy Mas. Novità di quest’anno è la location dell’evento, che avrà luogo in spiaggia come si addice a una vera serata estiva.

Lo spettacolo che “dipinge la musica e suona la pittura” nasce dall’idea che l’iterazione tra musica e pittura non è solo possibile, ma viene ancor più potenziata quando si svolge in una live performance dove l’energia trasmessa dal pubblico ispira ancor più all’artista.

Rudy Mas è il primo Deejay e Artista al mondo capace di mixare i suoi dischi e, nel frattempo, dipingere in diretta una grande tela posta alle sue spalle. Questo show è impreziosito dall’accompagnamento live del talentuoso musicista, il sassofonista, Gabry Sax. Ogni suono un’emozione, ogni emozione un pensiero, ogni pensiero una pennellata. Non perdetevelo!

Sempre più il Grand Hotel Alassio Resort & SPA si contraddistingue per gli innumerevoli eventi che hanno luogo presso la struttura. Gli appuntamenti da non perdere sono i classici Beach Party, la White Experience, festa d’inaugurazione della stagione estiva, la festa di mezz’estate, ovviamente la Beat Art di Rudy Mas e il saluto all’estate, a fine stagione.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium