/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 21 agosto 2016, 20:05

I fitti impegni del team Alba Cheer in questo finale d’estate

Molte le occasioni per vedere da vicino le esibizioni e provare il cheerleading con gli atleti dei team Titans

I fitti impegni del team Alba Cheer in questo finale d’estate

Sono stati definiti in questi giorni gli impegni dei team di Alba Cheer in occasione degli eventi di fine estate sul territorio di Alba e dintorni.

"A partire dal 28 Agosto saranno molte le occasioni in cui i nostri atleti intratterranno il pubblico con evoluzioni e stunt tipici del cheerleading - commentano i responsabili sportivi – e abbiamo fatto in modo che in tutte le giornate di esibizione ci fosse la possibilità di avere uno spazio ulteriore per permettere ai presenti di provare con i nostri ragazzi e vivere in prima persona le emozioni del cheerleading".

Spettacolo e attività promozionale dunque a cominciare dall'esibizione in occasione della Gran Fondo Ciclistica Alta Langa di Bossolasco in programma per il 28 agosto.

Successivi appuntamenti saranno la festa patronale di Gallo Grinzane il 4 settembre e la festa della Vendemmia di Fontanafredda a Serralunga d'Alba il 10 settembre.

Sarà infine la città di Alba ad ospitare gli ultimi due appuntamenti: l'11 settembre presenza d'obbligo con Sport in Piazza ed il 18 settembre con la chiusura in occasione della podistica "Corri sotto le torri".

Sono molte dunque le occasioni per vedere da vicino le esibizioni di Alba Cheer e provare il cheerleading con gli atleti dei team Titans proprio a ridosso dell'inizio di una stagione sportiva che si preannuncia elettrizzante.

Contatti e informazioni sono disponibili al 3484948033 o scrivendo a cheeralba@gmail.com

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium