/ Eventi

Eventi | 25 agosto 2016, 16:13

Continuano i festeggiamenti a Carleveri di Rocca de’ Baldi

Il direttivo dell’associazione sportiva e tempo libero Carleverese ringrazia sin d'ora tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione

Continuano i festeggiamenti a Carleveri di Rocca de’ Baldi

Dopo il successo della serata Hawaiiana di mercoledi sera, continuano i festeggiamenti in Fraz Carleveri di Rocca de’ Baldi.

La serata di Venerdi 26 Agosto sarà dedicata alla festa della birra e intrattenimento musicale con i djs di radio numberone, a partire dalle ore 20 sarà possibile cenare con carne alla brace, patatine, panini.

La festa proseguirà Sabato 27 Agosto con la tradizionale polentata e la serata danzante con l’orchestra Simpatia. La serata sarà  animata con la spettacolare esibizione di ballo della campionessa del mondoLorena Cravero e del suo staff.

Domenica 28 Agosto si inizierà al pomeriggio con giochi per ragazzi e bambini e continuerà alla sera con serata danzante dell’orchestra Bruno Mauro e la band, durante la serata sarà possibile cenare con carne alla brace, stinco, panini, patatine e molto altro..

L’intera manifestazione terminerà Lunedi 29 Agosto con la Braciolata di fine festeggiamenti e la serata danzante con L’orchestra Alberto e Simone.

Il direttivo dell’associazione sportiva e tempo libero Carleverese ringrazia sin d'ora tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione e tutti coloro che, con passione e professionalità, hanno contribuito alla realizzazione dei festeggiamenti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium