/ Eventi

Eventi | 30 agosto 2016, 21:14

La frazione Valle Rossi di Sommariva Perno corre ancora per solidarietà

Appuntamento giovedì 8 settembre per raccogliere fondi destinati alla sezione cuneese dell'Associazione Italiana contro le Leucemie

La frazione Valle Rossi di Sommariva Perno corre ancora per solidarietà

Giovedì 8 settembre ritorna, per il sesto anno consecutivo, la "corsa della solidarietà" in frazione Valle Rossi di Sommariva Perno. A realizzarla è l’attivissimo gruppo ACLI locale: tra di loro ci sono tanti volontari dell'A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma) che fin dall'inizio hanno pensato di dedicare questo appuntamento sportivo (inserito nel ricco “carnet” della festa patronale di Tavoletto) alla solidarietà.

Il ricavato della manifestazione verrà destinato alla sezione cuneese dell’Associazione Italiana contro le Leucemie.Tutti pronti, allora, per percorrere 5 km in mezzo alla natura, respirare aria buona, sorridere e fare un piccolo gesto di generosità.

Ringraziamo di vero cuore organizzatori e partecipanti, sia gli agonisti che i semplici passeggiatori”, commentano dall’A.I.L. “Come sempre, aiuterete noi ma attraverso di noi tante persone in difficoltà e renderete merito alle persone speciali che negli anni hanno preso a cuore la nostra causa e i nostri progetti”, spiegano i responsabili dell’associazione.

Il ritrovo è previsto alle ore 18 presso il Circolo Acli di Valle Rossi, con partenza alle 19. L’iscrizione costa 5 € ed è comprensiva di pacco gara con gadget.

Al termine sarà consegnato un trofeo ai tre gruppi più numerosi, al gruppo proveniente da più lontano e al più giovane partecipante.

La corsa è stata approvata dal comitato FIDAL della Provincia di Cuneo (BRM del 01/03/2016); saranno garantiti servizio ambulanza e ristoro finale.

Per ulteriori informazioni si possono contattare questi numeri: Laura 335-57.41.051; Carlo 0172-49.34.06; Claudio 335-56.03.92.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium