/ Eventi

Eventi | 30 agosto 2016, 18:33

A Rifreddo per "le Notti delle streghe" vuoi evitare la coda? Scopri come!

Da oggi sono disponibili i biglietti per l'evento “Terrore nel borgo” del 22 ottobre

A Rifreddo per "le Notti delle streghe" vuoi evitare la coda? Scopri come!

Potrete farlo online, via telefono o presso la rivendite convenzionate e se prenoterete in fretta potete scegliere anche l’ora di partenza preferita. Ci siamo. La nuova organizzazione de “Le notti delle streghe” gira a pieno regime e da oggi è possibile acquistare i biglietti online per l’evento clou: Terrore nel borgo” che si terrà sabato 22 ottobre a partire dalla 19.45.

Da quest’anno infatti lo stesso sarà a pagamento mentre continueranno ad essere gratuiti tutti gli eventi e gli spettacoli sulla grande piazza cittadina. Chi lo vorrà potrà quindi continuare a ballare gratis in piazza con Andrea Caponnetto o seguire le performances degli artisti che popolano la partenza del buio e terribile percorso per le vie rifreddesi. Percorso che come detto diverrà, invece, a pagamento.

“Dopo l’afflusso straordinario dello scorso anno che ha messo a dura prova l’organizzazione di Terrore nel borgo e costretto molti spettatori a fare lunghe code per accedere - ci spiega il sindaco di Rifreddo nonché diretto organizzatore dell’evento Cesare Cavallo - abbiamo deciso di regolamentare l’accesso alla nostra terribile passeggiata attraverso la prenotazione online ed il pagamento di un biglietto. Una soluzione non tanto dedicata all’ottenimento di risorse economiche, in quanto come Comune non perseguiamo scopi di lucro, ma per permettere una fruizione migliore a tutti delle nostre Notti delle streghe. Chi acquisterà il biglietto, infatti, potrà scegliere addirittura l’ora di partenza azzerando quindi quasi completamente il tempo di attesa”.

Il costo dei biglietti sarà di 4 euro per gli adulti e di 2 euro per chi ha meno di 12 anni e saranno messi in commercio esclusivamente 3200 biglietti. Cifre a cui chi acquisterà il biglietto online su www.ticket24ore.it dovrà aggiungere i diritti di agenzia ed il costo di prevendita di 1 euro per gli adulti e di 0.50 centesimi per i bambini.

Oltre al canale online - aggiunge il primo cittadino - è possibile acquistare i biglietti tramite anche il call center di TICKET 24 e presso i negozi convenzionati con Piemonte ticket. Alla base della scelta del sito partner per la vendita c’è stata infatti la valutazione della disponibilità di una serie di punti vendita in zona. Piemonte ticket infatti dispone di rivendite in praticamente tutte le città della provincia come si può vedere a questo link. Per questo tipo di acquisto va però precisato che ogni rivenditore potrà stabilire un autonomo costo di prevendita”.

Per chi volesse maggiori informazioni sulle Notti delle streghe 2016 si raccomanda di consultare www.lenottidellestreghe.it da cui si può anche accedere direttamente alla pagina di acquisto biglietti oppure il fan club delle notti delle di Rifreddo su Facebook. Saranno, infatti, pubblicate tutte le news nonché le date per i casting degli attori e delle comparse.   

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium