/ Eventi

Eventi | 10 settembre 2016, 14:16

Finale regionale di Miss Blumare questa sera a Racconigi

Appuntamento alle ore 21 nella splendida cornice del castello

Finale regionale di Miss Blumare questa sera a Racconigi

Sabato 10 settembre, alle 21, nella splendida cornice del castello di Racconigi, si terrà la finale regionale di Miss Blumare 2016.

La serata, realizzata in collaborazione con il comune e la pro loco, in occasione della festa del paese, sarà presentata da Elisa Muriale, che ultimamente abbiamo anche visto in tv nel programma di Canale 5 Ciao Darwin e il direttore artistico Mario Piccioni.

Super ospiti saranno il comico Andrea Di Marco di Zelig e la cantante Stephanya , che intratterrà il pubblico con la sua brillante voce. Ospite d'eccezione ancora l'attrice di CentoVetrine Emanuela Tittocchia.

La colona sonora dello spettacolo è a cura dei deeJay Pietro e Sergio Marrone di Radio 103, mentre la parte multimediale e video è curata da Matteo Peano.

Faranno parte della giuria che dovrà valutare le ragazze: il sindaco Gianpiero Brunetti, il presidente di Racconigi Eventi Enrico Inverso, il giornalista e scrittore saluzzese Gian Maria Aliberti Gerbotto, Beppe Piumatti di Bra Servizzi, il chirurgo estetico Claudio Ligresti, lo stilista albese Maurizio Stancanelli, Salvatore Bonaccio, direttore commerciale Inco, Livio Costamagna della V2 Elettronica, Matteo Riba titolare di RM Tech, l'architetto Gabriele Aranzulla, l'imprenditore Luciano Piovano della Pack Service, Simone Reale e Francesca di Dalmasso Cucine.

Fotografo ufficiale della manifestazione è Marco Dompé di Fossano.

La nona edizione del concorso di bellezza Piemonte-Valle d'Aosta e Basilicata è gestita ed organizzata dalla Fashion Event's Show dello storico patron Mario Piccioni, noto speaker radiofonico e organizzatore di eventi; Valerio Morelli, professionista della sicurezza e titolare della MarVal, e la coreografa Noemi Mallone.

Le prime sei classificate che verranno elette (dal pubblico col sistema Votin'App e dalla giuria tecnica) accederanno di diritto alla finale nazionale, in rappresentanza della Regione Piemonte, che si terrà sulla nave da crociera MSC Poesia ad ottobre quando verrà eletta la Miss Blumare 2016.



cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium