/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 17 settembre 2016, 15:15

A Cuneo c'è “Arte in Piazza”

Sabato 17 e domenica 18 settembre 60 artisti italiani e francesi si esibiranno in piazza Boves

Cuneo come Montmartre. Inaugurata in Piazza Boves la prima edizione della manifestazione artistica internazionale "L'ARTE IN PIAZZA" organizzata dai commercianti di Piazza Boves in collaborazione con L'Alliance Française, il circolo "’L CAPRISSI" e il Lions Club di Cuneo. La manifestazione inoltre è posta sotto il patrocinio del Comune di Cuneo e vanta la partecipazione del Comune di Nizza (Francia).

L'obiettivo è quello di ricreare l’ambiente artistico un po’ bohème della tradizionale piazzetta di Montmartre riunendo in un week-end in una popolare piazza cuneese più di 60 artisti italiani e francesi, che saranno tutti all’opera sotto gli occhi attenti del pubblico. Saranno presenti anche 15 autori di fumetti per illustrare le loro tecniche di creazione e 8 artisti francesi di street art, tutti provenienti dalla vicina Costa Azzurra. A tutto questo fermento artistico si aggiungeranno ancora, domenica 18 settembre, 10 hairstylist che elaboreranno complesse acconciature ispirate a quadri celebri e infine 10 artisti di bodypainting provenienti da tutta l’Italia.

Invitato d’onore di questa edizione l’artista francese Patrick Moya che sarà ospite con le sue opere al Circolo ‘L Caprissi di Piazza Boves.

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore