/ Eventi

Eventi | 23 settembre 2016, 16:03

Barge pronta ad accogliere l'11° raduno d'auto d'epoca e storiche

La kermesse si terrà domenica 25 settembre

Foto generica

Foto generica

Anteprima dell' “8BRATA Bargese – Sapori del Monviso “, rassegna gastronomica-culturale che va dal 30 settembre al 4 ottobre; è in calendario domenica prossima, 25 settembre, il "Raduno di auto d’epoca e storiche", giunta alla sua 11° edizione consecutiva.

La manifestazione  organizzata dal Piemonte Club Veteran Car – Torino in collaborazione con la Pro Loco – Barge “e l’A.I.C.A. vedrà la partecipazione d’una cinquantina di vetture d’epoca e storiche, accuratamente selezionate, (under 1985).

Il ritrovo, l’iscrizione e la punzonatura avverrà in piazza San Giovanni domenica mattina, 27 settembre, a partire dalle ore 9.30. Intorno alle ore 11, è prevista una sfilata delle auto d’epoca per le vie cittadine con giro turistico alla scoperta di Barge e dintorni con sosta-aperitivo in un’Azienda Agricola della zona. A seguire, dopo le ore 12.30, per i partecipanti è in programma il pranzo sociale a Barge, presso un Ristorante.

Nel pomeriggio, dopo le ore 15.30 sono previste le premiazioni dei partecipanti al 11° Raduno, in Piazza San Giovanni, alla presenza delle autorità Comunali e del Piemonte Club Veteran Car, con la consegna di una borsa-ricordo con prodotti locali, a  tutti gli equipaggi convenuti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium