/ Saluzzese

Saluzzese | 26 settembre 2016, 08:30

Venasca, lunedì 3 ottobre presenta la ventisettesima volta della sua “Castagna”

Alle 18.30, all’interno del salone comunale. Attesi anche i produttori che non hanno ancora presentato la domanda di iscrizione per il mercatino di esposizione della domenica

Venasca, lunedì 3 ottobre presenta la ventisettesima volta della sua “Castagna”

Lunedì 3 ottobre, alle ore 18.30 presso il salone Comunale di Venasca si aprirà il sipario sulla manifestazione che ormai da 27 edizioni cattura ed appassiona adulti e bambini.

Nel salone Comunale sarà presentato ufficialmente il programma di quest’anno, che tornerà ad interessare non solo la domenica 23 ottobre, giornata principale, ma anche il venerdì 21 e il sabato 22 con momenti dedicati ai giovani ed al gemellaggio iniziato l’anno scorso e ufficializzato in questa edizione, con il Comune di Bocognano, in Corsica.

Per la sera di lunedì 3 ottobre, un invito particolare è rivolto ai produttori che non hanno ancora presentato la domanda di iscrizione per il mercatino di esposizione della domenica. Essi potranno infatti inoltrare la loro domanda durante la sera stessa e richiedere ogni informazione necessaria sulla manifestazione.

Per scoprire quale sarà il tema di quest’anno, sarà sufficiente attendere le 18.30 e partecipare alla serata organizzata da Comune e Pro Loco.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium