/ Eventi

Eventi | 27 settembre 2016, 09:30

Mondovì Breo, un successo la prima edizione di Impetus: i ringraziamenti dello staff di MondovINgioco

Riceviamo e pubblichiamo

Mondovì Breo, un successo la prima edizione di Impetus: i ringraziamenti dello staff di MondovINgioco

Il 24 settembre, nel centro storico di Mondovì Breo, si è disputata la prima edizione di Impetus dove più di cinquanta bambini suddivisi in cinque squadre si sono cimentati in svariate prove di abilità proposte e valutate da artisti di strada professionisti. Per la cronaca, il torneo è stato vinto dai ragazzi della squadra rossa.

Lo staff di MondovINgioco nelle persone di Valeria Bruno (Okra Concept Store), Fabio Viola e Marco Picco (Libreria Confabula), orgogliosi del successo della prima edizione di Impetus, desiderano ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita dell'evento, in particolare: Carlo Comino, Presidente Ascom Mondovì, la Dottoressa Erica Azzoaglio, dirigente del Banco Azzoaglio di Ceva, Mattia Germone, Presidente dell'Associazione La Funicolare, il Sindaco di Mondovì Stefano Viglione, gli Assessori Guido Tealdi e Mariangela Schellino e il Comando dei Vigili Urbani di Mondovì.

Un ringraziamento particolare va agli esercenti di alcuni bar dell'isola pedonale che hanno offerto la merenda ai ragazzi: Barianna, Bottega Errante, Moro Cafè, Viavai e Vicolo Corto; agli artisti, che con abile maestria, hanno fatto divertire i partecipanti e hanno intrattenuto il pubblico “di passeggio”: le atlete della Cuneo Ginnastica-sez di Mondovì, capitanate da Chiara Porta, Good Vibes Hip Hop Dance di Manuela Marchisio, Microcirco della famiglia Ferraris, Mago Ticket alias Alberto Alessi, Gianluca Tomatis dell'Ass. Nulla di Serio e la Scuola di Circo Macramè di Marco Donda.

Impagabile il contributo dei giovani animatori che hanno gestito le squadre durante le performance: Agnese Botto, Giorgia Carletto, Marcello Vavuso e Teseo Ferrua.

Ancora un grazie a tutti i bambini, i ragazzi e le rispettive famiglie che hanno creduto nell'evento.

Lo Staff di MondovINgioco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium