/ Saluzzese

Saluzzese | 30 settembre 2016, 19:15

“In…Bandiamo Saluzzo”: 7 bande musicali e 250 musici invadono la città per un maxi concerto

Evento ideato dal maestro Aurelio Seimandi ed organizzato dal complesso bandistico cittadino, con la collaborazione del Comune di Saluzzo e della Fondazione Amleto Bertoni

Il direttore del complesso bandistico Città di Saluzzo (copyright targatocn.it)

Il direttore del complesso bandistico Città di Saluzzo (copyright targatocn.it)

Si chiama “In… Bandiamo Saluzzo” ed è l’evento, ideato dal direttore del complesso bandistico cittadino Aurelio Seimandi che il prossimo 7 ottobre porterà in città sette bande musicale, per un totale di oltre 250 musici.

Sulla falsariga di quanto organizzato a Paesana ad agosto, i complessi bandistici si raduneranno in sette diversi punti della città, da dove partiranno poi in corteo per raggiungere l’Ala di ferro di piazza Cavour per un maxi concerto all’unisono.

L’appuntamento è per venerdì 7 ottobre, alle ore 21.

Le bande partiranno da San Martino, Porta Cuneo, Corso Italia, Maria Ausiliatrice e dall’ex stazione dei treni per raggiungere piazza Cavour.

Parteciperanno alla manifestazione la banda musicale comunale cumianese, la banda musicale Conte Corrado Falletti di Villafalletto, la banda musicale di Pomaretto, la banda musicale revellese, la Società filarmonica di Villar Focchiardo, la Filarmonica vinovese Giuseppe Verdi ed il complesso bandistico Città di Saluzzo.

L’evento è organizzato dalla banda musicale cittadina, con la collaborazione del Comune di Saluzzo e della Fondazione Amleto Bertoni.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium