/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 07 ottobre 2016, 06:45

L'oroscopo di Corinne dal 7 al 14 ottobre

Uno sguardo alle stesse, per sapere cosa vi aspetta nella settimana in partenza

L'oroscopo di Corinne dal 7 al 14 ottobre

Ariete: Incenerite le asprezze, i rancori, i timori, in quanto seguitare ad elucubrare sarebbe lesivo sia per voi che per chi vi attornia… Accendete lumicini di buon auspicio, non fissatevi su ciò che non è, frequentate buontemponi e accarezzate valori morali perché la vita, pur assomigliando ad una scala senza pioli, è pur sempre una delle poche cose che veramente ci appartiene… Marte fa  commettere sbagli di valutazione e uno di questi potrebbe costare caro.

Toro: Quante faccende da inquadrare sia a livello pratico che personale! Per ottenere i risultati sperati non friggete sul barbecue dell’irrequietezza, muovete un passetto per volta, contrastate dei giorni più bigi dell’autunno e meditate su proposte portanti il germe della trasformazione … Tra sposini, conviventi o fidanzatini si presagisce una sottile maretta motivata da gelosia, incomprensioni o esterne intrusioni. Adiacenze con detentori di un potere.

Gemelli: Pensieri un po’ cupi affolleranno la mente impedendo una chiara visione di eventi capitanti tra capo e collo così come tratterete con persone strampalate e scorrette…Purtroppo, pur se a sbalzi, le ombre di Saturno si fanno ancora sentire ponendovi dinanzi a situazioni da risolvere appellandovi alla saggezza e alla calma. In concomitanza degli sborsi manderanno in tilt e tra le pareti domestiche tenterà di intrufolarsi la cattiveria altrui.                  

Cancro: Le anomalie abbonderanno, le stizze altrui stresseranno, i nervetti scoppieranno... In seguito le acque si placheranno e riscoprirete la gioia di stare insieme a gente genuina, naturale con cui imbastire un discorso sensato e normale … Per posteriori versi, un soggetto  si auto svaluterà ma non affannatevi a cercarlo: non ne vale la pena … Missive di immane interesse. Gli over 40, a titolo cautelativo, si sottopongano a esami di routine. Attenti ai furti e alle multe.

Leone: Siate sinceri con voi stessi, col prossimo, non tenete sulla corda nessuno, non fate assurde insinuazioni e non condizionate le scelte di familiari o partner capacissimi di ragionare con la propria testa… In amore il dialogo sarà  un elemento fondamentale affinché non si aprano muri di incomprensione o nascano insensati malintesi.   Un giochetto di seduzione lambirà single e divorziati … Pressione, cuoricino, pancino e vie respiratorie da trattare con i guanti.

Vergine: “Mai vendere la pelle prima di aver catturato l’orso … Ciò significa che, prima di cantar vittoria, dovrete superare una prova, sopportare gli spleen di spocchiosi, allontanare impiccioni, controbattere ad insinuazioni e lottare per una giusta causa. Nel contempo, vi toglierete un pallino, farete un acquisto voluttuoso o combinerete qualcosa di  grazioso. Il benestare di Marte procaccerà novità in ambito operativo. Scambio di opinioni con un uomo.

Bilancia: Apprestatevi a giorni impegnativi nel corso dei quali le dolcezze si intervalleranno alle asprezze o, colti alla sprovvista, rinvenire un escamotage a richieste inopinabili così come è fattibile vi venga chiesto un favore o un consenso da non negare al fine di salvaguardare la pace e scansare baruffe. Per il vostro compleanno qualcuno sta escogitando un’improvvisata atta a commuovervi.  Se colti da forme para influenzali fate incetta di vitamine e miele!

Scorpione: Riusciranno gli ultimi raggi di sole a donarvi delle giornate decenti? Sicuramente si … Grazie ad un appoggio, una prospettiva stuzzicante, un corruccio decrescente, reperirete un po’ di tranquillità… Unico neo: delle mattinate agitate, un conteggio da riesaminare, un tipo da capire, un momento di possente stanchezza e una femmina da sopportare con le sue lagne e magagne. In ambito affettivo o amichevole un personaggio desterà perplessità.

Sagittario: Risulterà impresa ardua mantenere la calma quando, alle consuete noie, si aggiungono la tensione accumulata antecedentemente, qualche disturbo, dei crucci per parenti o congiunti, delle tiritere implicanti terzi e delle fasulle amicizie… Ma non gettate la spugna e riempite il bicchiere della speranza perché il bene vince sul male e i nodi tornano sempre al pettine. Invito, cena o dopocena ilare e divertente. Vincita in vista per chi gioca i dati di nascita di un defunto.

Capricorno: Di stupidità il mondo abbonda ma ultimamente sembra proprio che questa abbia contagiato qualcheduno con cui abitualmente trattate o che si atteggia a vittima mentre, in realtà, altro non è che un carnefice menante il can per l’aia facendovela sotto il naso… Si renderebbe pure opportuno appurare la validità di ciò che vi è stato riferito e ben lungi dalla verità dei fatti. Un fatto ridicolo vedrà implicate bollette, fatturazioni, figlioli o componenti del nucleo domestico.

Acquario: Acquartierate il pessimismo ed apprezzate quei piccoli tesori che condividono con voi gioie e dolori, fate un piacere disinteressato e coccolate chi si sente trascurato … Movimento di soldini sia in entrata che in uscita oppure disguido correlato ad un pagamento, un rimborso, una sottrazione o un conteggio errato. Nel weekend non adiratevi per il contegno di un soggetto strambetto e dedicate delle orette al relax o ad un trastullo. Fastidi a occhi, naso o gola.

Pesci: Se il nervosismo rosicchia o aspettate una “spintarella” dalle stelle, sappiate che prestino si degneranno di erogare guizzi di ilarità e amenità … Inaspettatamente arriverà la soluzione di un tormentone, pur essendo consigliabile drizzare le antenne, tutelarvi contro truffe e non arrabbiarvi per chi non lo merita affatto o non sa quel che si fa… Intoppi sulla strada o nel parcheggiare …Propensione all’affaticamento e dolori a cosce, ginocchia, braccia o piedi.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium