/ Bra e Roero

Bra e Roero | 13 ottobre 2016, 10:50

Bra, adorazione eucaristica continuata nella cripta dell’oratorio di S. Antonino

Don Gianluigi Coello: “Un’esperienza che riversa grazia abbondante nella nostra città, nella nostra Diocesi e nel mondo intero”

La cripta di Sant'Antonino

La cripta di Sant'Antonino

Grande consenso e partecipazione alla nuova iniziativa proposta dalla Chiesa braidese e che vede in prima linea la parrocchia di S. Antonino Martire. Nella cripta dell’oratorio (Vicolo S. Antonino) è ora possibile accompagnare, amare e adorare durante il giorno, in maniera continua, il Signore, presente instancabilmente nell’Eucaristia.

A tal fine, il luogo rimane aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 del mattino alle 21 di sera, il sabato, la domenica e le solennità fino alle 15, permettendo ai fedeli di avvicinarsi alla preghiera e contemplare il mistero dell’amore di Dio, perché il Signore merita tutto, il nostro tempo è anche suo dono. “L’esperienza dell’adorazione eucaristica come grazia abbondante nella nostra città, nella nostra Diocesi e nel mondo intero”.

Così il parroco di S. Antonino Martire, don Gianluigi Coello, che, insieme a don Giorgio Garrone, parroco di S. Andrea Apostolo; don Angelo Carosso, parroco a Narzole; alle sorelle Clarisse; Bartolomea Pagani delle suore di Maria Bambina e ad altri sacerdoti già passati da Bra, come il salesiano don Augusto Scavarda; il cappellano militare della Guardia di Finanza don Pieluigi Plata, porta innumerevoli buoni frutti di evangelizzazione, quei frutti visibili nelle pagine della stampa locale da cui partono i pensieri sui vangeli festivi, come schegge di luce ad illuminare la cronaca, quando si fa nera e buia.

Si.Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium