/ Saluzzese

Saluzzese | 21 ottobre 2016, 09:15

Rifreddo pronta per le "Notti delle streghe": terrore nel borgo verso il Sold out

Ormai pochissimi i tagliandi disponibili per la terribile passeggiata per le buie vie rifreddesi

Rifreddo pronta per le "Notti delle streghe": terrore nel borgo verso il Sold out

Sono ormai ridotti al lumicino i biglietti a disposizione per partecipare all’evento clou delle Notti delle streghe rifreddesi: Terrore nel borgo. I circa 3400 tagliandi previsti dagli organizzatori sono, infatti andati letteralmente a ruba.

“Rimangono - ci spiega il sindaco di Rifreddo Cesare Cavallo, che segue direttamente l’iniziativa - ancora alcuni posti negli orari tra le 23 e 15 e le 23 e 45, percui chi avesse intenzione di acquistarli può ancora farlo nelle prossime ore sia tramite il sito di ticket 24 ore (http://www.ticket24ore.it/ita/event/le-notti-delle-streghe/1491) sia tramite le rivendite disseminate per tutte le cittadine del Piemonte. Venduti questi ultimi tagliandi, non sarà più possibile l'accesso allo spettacolo itinerante”.

Ovviamente ciò non vuol dire che non si potrà raggiungere Rifreddo e godere degli spettacoli ed intrattenimenti sulla piazza. Infatti questa parte della manifestazione rimane gratuita ed aperta a tutti. Si potrà così ammirare le evoluzioni magiche e bollenti di “Squilibrio” uno degli artisti che ormai caratterizzano la kermesse rifreddese così come si potrà ballare con Andrea Caponnetto e Trs Radio oppure ancora concentrasi sulle bancarelle del mercatino delle streghe e della magia situato nei pressi dell’ala comunale.

Se poi girando qua e la arriverà anche un po di fame … beh allora perché non approfittare dei due grandi stand culinari: quello in piazza dei Los Amigos con i suoi panini stregati e quello presso la palestra comunale con la polenta magica? Per entrambi è possibile prenotare.

Nel primo caso occorre chiamare il 348.7443645 mentre per la polenta si può far riferimento alla mail ristoro@lenottidellestreghe.eu oppure al cellulare 328.8815126. In ultimo, per coloro a cui piace ballare a fare tardi, la grande manifestazione stregata rifreddese propone “Le notti delle streghe dance”. Un evento collaterale che si terrà presso il laboratorio del paesaggio montano vicino alla strada provinciale e che dalle ore 23 in poi proporrà selezioni musicali dedicate ai grandi appassionati del brivido e del divertimento. Protagonisti dello stesso saranno nuovamente i ragazzi terribili di Trs ed Andrea Caponnetto.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium