/ Eventi

Eventi | 21 ottobre 2016, 18:32

"Cogli l'attimo": a Mondovì torna il concorso fotografico nazionale

L'evento è organizzato dall'associazione "Nuova Mondovì Photo" con il patrocinio del Comune. Le immagini dovranno essere inviate entro e non oltre martedì 1 novembre

"Cogli l'attimo": a Mondovì torna il concorso fotografico nazionale

A Mondovì è cominciata ufficialmente l'ottava edizione del concorso fotografico nazionale "Cogli l'attimo", indetto dall'associazione "Nuova Mondovì Photo" e patrocinato dal Comune monregalese. Per prendervi parte c'è tempo fino a martedì 1 novembre: le opere saranno poi esposte al pubblico nei locali dell'antico palazzo di città dal 4 al 13 novembre.

La partecipazione al contest è aperta a tutti i fotografi dilettanti e professionisti, senza alcun limite d'età. Potranno essere presentate fino a tre istantanee, non obbligatoriamente inedite. L'iscrizione avverrà inviando un'e-mail all'indirizzo concorso-fotografico@mondoviphoto.com, a cui dovranno essere allegate la ricevuta del pagamento, la scheda di partecipazione debitamente compilata e firmata, e le istantanee, a colori o in bianco e nero.

La quota di adesione per ogni partecipante ammonta a 10 euro per ogni opera e a 20 euro per 3 opere. La somma dovrà essere versata sul seguente conto corrente: BCC Pianfei e Rocca de'Baldi, agenzia di Mondovì, IBAN: IT44S0875346480000060106033 (beneficiario Nuova Mondovì Photo). Gli scatti che verranno inviati senza la ricevuta di pagamento e scheda di partecipazione non verranno ammesse.

Una giuria di esperti, formata da professionisti della fotografia, dell'immagine, della comunicazione e del giornalismo giudicherà le fotografie e il suo giudizio insindacabile e inappellabile determinerà le tre opere vincenti.

Al primo classificato andrà un assegno di 500 euro offerto dal Rotary Club di Mondovì, mentre il secondo e il terzo riceveranno rispettivamente un assegno di 200 euro offerto dal bar gelateria "Lurisia" di Mondovì e un buono da 100 euro per stampe e/o attrezzatura da utilizzare presso "Magic Foto Video" (Mondovì).

Previsti anche due riconoscimenti aggiuntivi: il premio speciale per i soci Rotary Club prevede un soggiorno per due persone per due notti all'"Albergo della Ceramica" di Villanova Mondovì, mentre il miglior under 20 si aggiudicherà un assegno di 150 euro.

Il regolamento del concorso e la scheda di iscrizione possono essere scaricati cliccando sui link sottostanti.

Files:
 REGOLAMENTO (344 kB)
 Scheda-di-iscrizione-concorso-2016 01 (770 kB)

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium