/ Al Direttore

Al Direttore | 24 ottobre 2016, 19:47

Mondovì: un successo l'incontro "Amici speciali": i ringraziamenti dell'associazione Autismo Help

Riceviamo e pubblichiamo

Mondovì: un successo l'incontro "Amici speciali": i ringraziamenti dell'associazione Autismo Help

Gentile Direttore,

il giorno 21 ottobre si è tenuto l’incontro “Amici speciali – quando la buona scuola supera le barriere della disabilità".

L’associazione Autismo Help Cuneo Onlus desidera ringraziare quanti con il loro impegno hanno permesso la realizzazione di questo importante progetto in particolare il CSV, il Politecnico di Mondovì e il Sindaco Dottor Stefano Viglione per l’incondizionato sostegno. Il nostro cuore non può dimenticare chi ha creduto in noi permettendoci di ottenere il patrocinio del Miur, l’Onorevole Chiara Gribaudo e gli onorevoli Mino Taricco e Patrizia Manassero, che ci hanno sostenuto con entusiasmo.

Un particolare abbraccio a tutto il personale del CASA che oltre la vicinanza ci ha fornito la propria competenza in questo viaggio alla scoperta delle possibilità chi i bambini e ragazzi possono avere.

Da sempre vicino a noi e alle nostre famiglie il Dottor Arduino, la Dottoressa Vinai e l'insegnante Nadia Mellano, nei loro interventi hanno evidenziato quanto gli educatori possano influenzare la futura vita adulta dei nostri ragazzi gettando i semi per lo sviluppo di autonomia e abilità che sbocceranno dando frutti maturi in tutto il percorso di vita.

Ringraziamo Erica Marabotto che ha ideato e realizzato il nostro libretto rendendolo fruibile a tutti le competenze maturate nel corso di tanti anni di lavoro e studio da parte di esperti e genitori.

Si ringraziano tutti gli insegnanti, i dirigenti scolastici, gli educatori, gli assistenti alle autonomie e i genitori che hanno partecipato numerosi a questa importante iniziativa.

Eralda Loser - Presidente Autismo Help Cuneo Onlus

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium