/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 24 ottobre 2016, 10:15

Il Magico Paese di Natale di Govone compie 10 anni e festeggia con Ivana Spagna

La cantante eseguirà i più famosi canti natalizi in un'atmosfera di luci e danze attorno al castello. L'evento sarà il 20 novembre a partire dalle 18.30, gratuito

La decima edizione del Magico Paese di Natale è in programma dal 19 novembre al 26 dicembre 2016, tutti i sabati e le domeniche e nei giorni festivi di giovedì 08, venerdì 09 e lunedì 26 dicembre.

Oltre ai tradizionali mercatini natalizi, il programma comprende momenti di animazione e spettacoli a tema per le famiglie, degustazioni e appuntamenti dedicati ai sapori del territorio. Molte attrazioni sono a pagamento e, tramite il sito, sarà necessario acquistare i biglietti.

Ma in questo 2016, per festeggiare la decima edizione del Magico Paese di Natale, è in programma uno spettacolo di inaugurazione unico nel suo genere: una vera festa di luci, colori e suoni, con un'ospite d'eccezione.

Una voce fuori campo accompagna gli spettatori alla scoperta della storia e dei temi del Magico Paese di Natale, un racconto appassionante che prende vita con canti, danze e interventi recitati. Un gioco di luci trasforma le facciate del Castello di Govone: una scenografia straordinaria, con cui attori, cantanti e danzatori interagiscono, per portare in scena dieci anni di magia. Ma il momento clou dello spettacolo coincide con l'ingresso della madrina del Magico Paese di Natale: Ivana Spagna, che interviene con un'eccezionale interpretazione di canti natalizi.

Lo spettacolo sarà a Govone, tutt’intorno al Castello, domenica 20 novembre a partire dalle 18.30. L'accesso allo spettacolo di inaugurazione è libero e gratuito. Data la grande affluenza prevista, l'organizzazione consiglia di arrivare con anticipo.

bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore