/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 24 ottobre 2016, 10:15

Il Magico Paese di Natale di Govone compie 10 anni e festeggia con Ivana Spagna

La cantante eseguirà i più famosi canti natalizi in un'atmosfera di luci e danze attorno al castello. L'evento sarà il 20 novembre a partire dalle 18.30, gratuito

La decima edizione del Magico Paese di Natale è in programma dal 19 novembre al 26 dicembre 2016, tutti i sabati e le domeniche e nei giorni festivi di giovedì 08, venerdì 09 e lunedì 26 dicembre.

Oltre ai tradizionali mercatini natalizi, il programma comprende momenti di animazione e spettacoli a tema per le famiglie, degustazioni e appuntamenti dedicati ai sapori del territorio. Molte attrazioni sono a pagamento e, tramite il sito, sarà necessario acquistare i biglietti.

Ma in questo 2016, per festeggiare la decima edizione del Magico Paese di Natale, è in programma uno spettacolo di inaugurazione unico nel suo genere: una vera festa di luci, colori e suoni, con un'ospite d'eccezione.

Una voce fuori campo accompagna gli spettatori alla scoperta della storia e dei temi del Magico Paese di Natale, un racconto appassionante che prende vita con canti, danze e interventi recitati. Un gioco di luci trasforma le facciate del Castello di Govone: una scenografia straordinaria, con cui attori, cantanti e danzatori interagiscono, per portare in scena dieci anni di magia. Ma il momento clou dello spettacolo coincide con l'ingresso della madrina del Magico Paese di Natale: Ivana Spagna, che interviene con un'eccezionale interpretazione di canti natalizi.

Lo spettacolo sarà a Govone, tutt’intorno al Castello, domenica 20 novembre a partire dalle 18.30. L'accesso allo spettacolo di inaugurazione è libero e gratuito. Data la grande affluenza prevista, l'organizzazione consiglia di arrivare con anticipo.

bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore