/ Curiosità

Curiosità | 24 ottobre 2016, 17:05

La Granda al Grande Fratello Vip: tra soubrette e tronisti, l'inedito 958 Santero Rosè

Gianfranco Santero: "Un'occasione unica per far conoscere e testare un prodotto innovativo"

La Granda al Grande Fratello Vip: tra soubrette e tronisti, l'inedito 958 Santero Rosè

Ci sarà una new entry nella Casa del Grande Fratello Vip, la trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Niente atleti o personaggi dello spettacolo, niente soubrettes o tronisti. La novità nell’appartamento più spiato e discusso d’Italia è un vino spumante: il 958 Santero Acqui Dry Rosè docg, cioè il Brachetto d’Acqui spumante docg in versione non dolce, come da richiesta avanzata proprio in questi giorni al Comitato vitivinicolo nazionale dal Consorzio di Tutela.

Una assoluta novità, offerta in anteprima assoluta al GF Vip, ma che sarà sugli scaffali nei prossimi mesi. A “sdoganare” l’inedito l’Acqui Dry Rosè docg nella Casa dei “reclusi vip” sarà 958 Santero già partner della trasmissione di Canale 5.

Dalla puntata d’esordio, infatti, nell’appartamento del GF Vip fa bella mostra di sé un frigo griffato che conserva bottiglie di spumanti 958 Santero.

La “dispensa” è a disposizione dei protagonisti del reality Mediaset. Va da sé che in questi mesi di show sono stati molti i tappi saltati e i brindisi con le bollicine 958 Santero. Tra breve, dunque, ci sarà un’altra sfida: quella di far conoscere al grande pubblico una versione del tutto nuova e inedita di uno spumante a docg rosè ottenuto da uve brachetto.

Spiega Gianfranco Santero, presidente di 958 Santero: «La platea che segue il Gf Vip è grande e variegata. Il potere di penetrazione di una trasmissione che ha fatto e fa la storia della televisione commerciale italiana è lo strumento ideale per far conoscere uno spumante nuovo con ottime prospettive commerciali. Prospettive – annota ancora Santero – che se realizzate farebbero bene non solo allo sviluppo delle singole maison spumantiere, ma all’intera filiera del brachetto che mai come ora ha bisogno di forte rilancio

Non solo business, dunque, ma anche un’attenzione al territorio che l’azienda 958 Santero ha sempre praticato.

Del resto apprezzamenti all’iniziativa che ha come protagonista il 958 Santero Acqui Dry Rosè docg sono giunti anche da Paolo Ricagno, presidente del Consorzio di Tutela del Brachetto d’Acqui: «L’Acqui Dry Rosè docg nella Casa del Grande Fratello è una grande occasione di lancio e promozione per un prodotto in cui crediamo molto. Sono certo che tutte le aziende si impegneranno a promuoverlo in modo efficace e l’Acqui Dry Rosè docg avrà un futuro importante e proficuo per tutti, vignaioli e case spumantiere

Il 958 Santero Acqui Dry Rosè docg andrà così a far parte della fornitura di spumanti 958 Santero che già sono una presenza fissa e apprezzatissima dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium