/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2016, 14:38

Tutto pronto a Brondello per la dodicesima edizione di "Ritornano i Mundaje"

Sabato 29 ottobre seconda edizione del "Castagnata rock"

Tutto pronto a Brondello per la dodicesima edizione di "Ritornano i Mundaje"

In arrivo a Brondello due giorni di festa con l’evento "Ritornano i Mundaje" giunta alla sua dodicesima edizione in programma quest’anno il 29 e 30 Ottobre.

Sabato 29 dalle ore 18 si terrà la seconda edizione del “Castagnata Rock” presso l’ala comunale. In collaborazione con il negozio musicale Diapason di Manta e il “Birrificio della Granda” la rassegna musicale dedicata ai giovani vedrà coinvolte alcune band della zona, il tutto condito con buona birra, pizza e rock&roll. Sul palco di Brondello saliranno le seguenti band: Snakes Charmers, Railroad Crash, Lapadit, Rusty Albert Blues Band, Lied, Stefano Devalle e Alberto Ruatta e The Fire Glass.

Domenica 30 ottobre dalle ore 10,30 sarà possibile visitare il mercatino di prodotti locali ed artigianali. La giornata proseguirà alle 12,30 con il pranzo in amicizia con la bagna caoda originale di Faule(Prenotazione obbligatoria entro il 26 ottobre).

Dalle ore 14 per tutto il paese, si terranno canti popolari con i "Sociu d'la Bira", il cui compenso andrà in beneficenza, insieme a esibizioni di ballo a cura della scuola di ballo Piccat e animazione per bambini.  

Per tutta la giornata saranno in vendita Mundaj a cura del "Gruppo Mundaje di Brondello", Vin Brùle a cura del gruppo alpini, Frittelle di mele in collaborazione con la panetteria Maccagno Dario di Pagno, Crepes dell' Antica Locanda del Monviso, Saluzzo.

Dalle ore 17 si terrà il festival Voxonus presso la chiesa Parrocchiale, per poi concludere la giornata con la Merenda Sinoira ballando sulla musica di Dj Don Calo.

Per info e prenotazioni 347/9477810 oppure 333/7342401.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium