/ Attualità

Attualità | 25 ottobre 2016, 12:13

Sommariva del Bosco: un successo la serata dedicata al Referendum Costituzionale

L'incontro si è tenuto giovedì 20 ottobre nella sala conferenze di Viale Scuole

Sommariva del Bosco: un successo la serata dedicata al Referendum Costituzionale

Nella Sala Conferenze di viale Scuole a Sommariva del Bosco, giovedì 20 ottobre si è svolto un confronto, organizzato dall’associazione culturale LiberoSpazio, per informare i cittadini sui temi della riforma costituzionale, in vista del referendum il 4 dicembre.

Moderato da Paolo Peotta il dibattito, pur serrato, si è svolto in modo pacato e corretto. Le ragioni del Sì sono state esposte dall’Avvocato Stafano Tarolli del Comitato “Basta un Sì Mondovì” mentre il Dottor Ugo Sturlese ha sostenuto quelle del No per il “Coordinamento Democrazia Costituzionale”.

Pur trattandosi di argomenti complessi, la discussione ha fornito ai molti Sommarivesi presenti le informazioni necessarie per poter decidere in serenità, dimenticando le contrapposizioni politiche che, come spesso succede, tendono a compattare gli schieramenti pro o contro qualcuno, a prescindere da quanto viene proposto.

Ad ascoltare per circa due ore Stefano Tarolli ed Ugo Sturlese, una sala affollata ed attenta composta da cittadini sommarivesi e qualche ospite “forestiero”. Presenti anche il Sindaco e diversi Amministratori comunali. Una serata interessante che, se possibile, occorrerebbe replicare.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium