/ Eventi

Eventi | 27 ottobre 2016, 10:45

Due eventi imperdibili giovedì 3 novembre nelle Concessionarie del campione Dindo Capello

Ad Audi Zentrum Alba e Sportquattro Cuneo in anteprima la nuova Audi Q2

Due grandi eventi giovedì 3 novembre per presentare in anteprima la nuova Audi Q2. Questo il programma di Audi Zentrum Alba e Sportquattro Cuneo, le Concessionarie ufficiali Audi di Corso Bra 21 ad Alba e Via Attilio Fontana 12 a Borgo San Dalmazzo, facenti parte del Gruppo Audi Zentrum Alessandria il cui Presidente è il campione automobilistico Dindo Capello, tre volte vincitore della 24ore di Le Mans.

“#untaggablenight – Una Serata con Audi Q2”, che si svolgerà in parallelo anche nelle sedi di Audi Zentrum Alessandria e Audi Zentrum Asti, le altre concessionarie del Gruppo, sarà aperta a tutti e prenderà il via a partire dalle ore 20. Oltre alla presentazione della nuova auto, vera e propria protagonista della serata, saranno tanti i momenti che renderanno unico questo appuntamento: esibizioni di danza, un writer all’opera per realizzare dal vivo un’opera ispirata alla nuova Audi Q2 ed un raffinato dj set, oltre naturalmente ad un open bar e ad alcune originali proposte gastronomiche, #untaggable proprio come la nuova Audi Q2. Durante la serata sarà inoltre possibile aggiudicarsi gadget e premi, partecipando al concorso di instant win “Q2 Loves Shopping”, lanciato dalle concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria in occasione dell’uscita della nuova auto. Oltre al primo premio, un buono di 300€ spendibile in Accessori Originali Audi Collection 2016/2017, e a diversi altri gadget Audi, sarà possibile vincere anche i premi messi in palio dai negozi partner dell’iniziativa. Per quanto riguarda Audi Zentrum Alba, tali partner sono Sari Club Wellness & Spa, Quasso Abbigliamento, Spazio Abbigliamento (Bra), Vin Cafè, Limited e Ape Wine Bar (Santo Stefano Belbo). Per quanto riguarda invece Sportquattro Cuneo, tra i partner Dessange, Bar Cuba Relais, Palestra Muscle&Fitness, Bruna Rosso Abbigliamento, Bosio Casa e Golf Club Boves.

Con la nuova Q2, Audi introduce all’interno della famiglia Q un modello capace di sovvertire gli standard con il proprio carattere esclusivo. Nata dall’equilibrio tra innovazioni tecnologiche, prestazioni all’avanguardia e design innovativo, la nuova Audi Q2 si eleva al di sopra di qualunque definizione, rivoluzionando il concetto di SUV compatto e segnando l’inizio di una nuova era della mobilità. Perfetta sia per le avventure lontano dalle strade asfaltate che per le sfide quotidiane di una grande città, la nuova Audi Q2 non accetta di essere racchiusa in una semplice definizione conquistando il titolo di #untaggable. Compatta ma spaziosa, giovane e provocante, è capace di coniugare connettività, infotainment e sistemi di ausilio alla guida ad un livello di categoria superiore. Il tutto sfoggiando un design innovativo, caratterizzato da forme marcatamente geometriche, che inaugura una nuova era stilistica in casa Audi. Un’auto indefinibile per definizione, la cui missione è offrire sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://blog.audizentrumalessandria.it/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium