/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | giovedì 03 novembre 2016, 08:01

Miss Blumare: è di Mondovì Elisa Terreno, la vincitrice

Studentessa al Baruffi, ha vinto la finale: fasce nazionali anche per le cuneesi Laila Bounani e Roberta Poccafassi

Miss Blumare: è di Mondovì Elisa Terreno, la vincitrice

Elisa Terreno, 17enne di Mondovì, studentessa di ragioneria al Baruffi, ha vinto la finale nazionale del Concorso di bellezza Miss Blumare. Altre due ragazze piemontesi si sono aggiudicate il podio nazionale: Laila Bounani sedicenne cuneese, studentessa dell'Istituto magistrale De Amicis, ha ricevuto la fascia del settimanale Ora, mentre Roberta Poccafassi, studentessa 19enne di San Mauro Torinese, ha vinto la fascia The Phenix.

Le finalissime si sono tenute il 28 ottobre sulla nave ammiraglia della MSC crociere, partner del concorso. Vi hanno partecipato le nove ragazze che avevano superato la selezione regionale tenutasi al castello di Racconigi lo scorso dieci settembre.

E' la prima volta che vince una ragazza della nostra agenzia e ne siamo davvero entusiasti”, commenta soddisfatto Mario Piccioni, lo storico patron e direttore artistico del concorso che insieme a Valerio Morelli dell'agenzia di sicurezza MarVal e la coreografa Noemi Mallone, sono i titolari della Fashion Event's Show che ha gestito e organizzato la nona edizione della kermesse per il Piemonte, Valle d'Aosta e Basilicata.

La vincitrice ora avrà la meritata visibilità mediatica, partecipando ad alcuni programmi delle reti Mediaset e oltre alla corona, porta a casa proficui contratti di lavoro con alcuni sponsor della manifestazione.

La vittoria di Elisa Terreno e delle ragazze della Fashion Event's Show sarà festeggiata con una serata speciale sabato 12 novembre alla discoteca Evita di Cavallermaggiore.

Le iscrizioni all'edizione 2017 del concorso sono già aperte e si possono effettuare visitando il sito www.missblumare.com o contattando il 3355350787 – 3496885088.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore