/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 03 novembre 2016, 21:15

Elette le cariche sociali della Filarmonica "Il Risveglio" di Dogliani

Osvaldo Boggione riconfermato presidente

Osvaldo Boggione

Osvaldo Boggione

Venerdì 28 ottobre presso la sede sociale si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2016-2019 della Società Filarmonica "Il Risveglio" di Dogliani.

Dalle votazioni è scaturita la piena riconferma per il presidente uscente Osvaldo Boggione ed un parziale rinnovamento del Direttivo che risulta così composto: Ferreri Gianluigi (vicepresidente), Diano Daniele (segretario), Mittone Gianluca, Rinaldi Simonetta, Balbi Roberto, Viglione Francesca, Devalle Gabriele e Stirano Maurizio.

Inoltre si è proceduto a far eleggere ai numerosi componenti under 18 della banda un "Coordinamento giovani" per dare modo di partecipare attivamente alla vita associativa. Ne faranno parte Durando Matteo, Abbona Lorenzo, Viglione Lorenzo.

Il Presidente, dopo aver ringraziato tutti i musici per la fiducia accordata e ripercorso i traguardi raggiunti in questo quadriennio, ha assicurato che si continuerà ad operare per un'ulteriore crescita culturale ed organizzativa, senza perdere di vista l'aspetto amatoriale e sociale del sodalizio.

Intanto la banda musicale doglianese, sotto la guida di Valerio Semprevivo, sta affinando la preparazione in vista del concerto di Natale che la vedrà impegnata ad eseguire la monumentale “The Gospel Mass” di Jacob de Haan insieme al coro gospel “George’s Planet” . Nel mese di novembre il "Risveglio" parteciperà alla ricorrenza del 4 novembre e festeggerà la patrona della musica S. Cecilia domenica 20.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium