/ Fossanese

Fossanese | giovedì 17 novembre 2016, 20:00

Fossano: ancora aperte le iscrizioni al concorso "Gli artigiani nell'arte"

La scadenza è prevista per il 31 dicembre 2016. Il concorso è rivolto a chiunque abbia dimestichezza con la rappresentazione artistica di opere in ferro battuto, rame, acciaio, stagno, piombo, nichel o qualsiasi altro metallo o misto

Immagine di repertorio

Sono tuttora in corso le iscrizioni al Concorso bandito dall’Associazione culturale OSSERVATORIO FOSSANESE, dal titolo “GLI ARTIGIANI NELL’ARTE”. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 31 dicembre 2016.

Il concorso è rivolto a chiunque abbia dimestichezza per lavoro od anche amatoriale o per hobby con la rappresentazione artistica di opere in ferro battuto, rame, acciaio, stagno, piombo, nichel o qualsiasi altro metallo o misto (metallo-legno, metallo vetro etc) di qualsiasi nazionalità che abbiano raggiunto la maggiore età al momento della spedizione o della consegna delle opere.

Il bando ed il fax simile della domanda sono scaricabili dai siti della “Confartigianato di Cuneo” ( cuneo.confartigianato.it/concorso-artistico-gli-artigiani-nellarte/) o della B.C.C. di Casalgrasso e Sant’Albano Stura( www.banca8833.bcc.it/), ovvero possono essere richiesti in segreteria all’indirizzo e-mail: bbarbero@libero.it. La partecipazione è gratuita. I premi per i primi tre classificati sono in denaro da euro 500, 300 e 200.

Si ricorda che l’Associazione si è riservata il diritto di annullare il concorso qualora non si raggiunga il numero minimo di dodici partecipanti ed almeno 20 opere.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore