/ Eventi

Eventi | 03 dicembre 2016, 17:01

Notti della Natività ad Alba

Dall’8 al 24 dicembre una serie di appuntamenti per tutta la famiglia, tra concerti, cori, spettacoli di teatro, danza e arte circense

Notti della Natività ad Alba

Il Natale si avvicina e per il nono anno consecutivo il centro storico di Alba si appresta a diventare il magico scenario delle Notti della Natività, dall’8 al 24 dicembre, una serie di appuntamenti per tutta la famiglia, tra concerti, cori, spettacoli di teatro, danza e arte circense, allieteranno i pomeriggi prenatalizi nelle vie dello shopping albese.

Non mancheranno gli ormai attesissimi Mulino di Mamma Natale in Piazza Risorgimento, che scalderà i cuori e addolcirà i palati con le sue galupèrie, e l’ Ufficio postale di Babbo Natale che con il suo sorriso barbuto tra le sue braccia saprà regalare attenzione e ascolto a tutti i bambini. Nei weekend che precedono le festività, fantasiosi personaggi delle fiabe insieme a suggestivi protagonisti del Presepe e della tradizione natalizia internazionale ci condurranno nella calda atmosfera del Natale.

Punta di diamante del programma dell’edizione 2016 il concerto di Edoardo Bennato domenica 11 dicembre in Piazza Risorgimento, ad ingresso gratuito. Ideatori e organizzatori della rassegna sono come sempre i volontari del Borgo San Lorenzo. Le Notti della Natività avvengono con il patrocinio e il contributo del Comune di Alba insieme ad una fitta rete di collaboratori e sponsor a sostegno dell’iniziativa.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium