/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2016, 19:15

Ponte dell'Immacolata a Limone tra impianti aperti e il villaggio di Babbo Natale

Dall'8 all'11 dicembre animazione per le vie del paese tra pupazzi giganti, pony, letterine e musiche natalizie. Le piste della Riserva Bianca saranno aperte

Ponte dell'Immacolata a Limone tra impianti aperti e il villaggio di Babbo Natale

Con il Ponte dell’Immacolata torna anche quest'anno a Limone il Villaggio di Babbo Natale.

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre le vie del paese saranno animate da artisti di strada e pony con calesse, bancarelle con tante idee regalo da mettere sotto l'albero e cioccolata calda, vin brulè e zucchero filato per tutti. Inoltre, i bambini potranno sbizzarrissi in divertenti scatti fotografici con Babbo Natale che, sarà accompagnato dai personaggi di Frozen, il capolavoro di animazione della Walt Disney.

Giovedì 8 dicembre alle 19 al Teatro alla Confraternita verrà proiettata in diretta dall'Opéra di Parigi “Il Lago dei cigni” di Illych Tchaikovsky. Le etoiles dell'Opera di Parigi si esibiranno nelle coreografie di Rudolf Nureyev. Sempre alle 19 nelle vie del centro ci sarà la fiaccolata dei maestri di sci in mountain bike con la diretta a cura di Radio Number One.

Venerdì 9 dicembre alle 21 la Chiesa del Convento ospiterà il Concerto spirituale dell'Immacolata a cura del coro Pacem in terris.

Sabato 10 dicembre al pomeriggio la band marciante Prismabanda attraverserà le strade del centro storico esibendosi in canti e musiche natalizie, mentre la sera alle 21 appuntamento da non perdere al Teatro alla Confraternita per il primo appuntamento della rassegna “Limone Piano Live” in omaggio a Adele Cuconato Piatino, con l'esibizione della pianista Marlene Fuochi che proporrà brani di Mozart, Mendelsshon e Schubert.

Domenica 11 al pomeriggio saranno le melodie natalizie degli zampognari ad allietare i passanti.

Info: Ufficio Turistico 0171/925281 – Pro Loco Limone 340/1034404.

Ricordiamo, inoltre, che durante il Ponte dell'Immacolata si potrà sciare sulle piste della Riserva Bianca. Per info sugli impianti aperti e sulle promozioni: www.riservabianca.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium