/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 08 dicembre 2016, 10:13

Se ne va a soli 39 anni una giovane mamma di Cuneo

Simona Dalmasso da tempo lottava contro la malattia. Il funerale domani 9 dicembre a Borgo San Giuseppe

Foto tratta dal profilo Facebook

Si è spenta ieri mattina 7 dicembre Simona Dalmasso, a soli 39 anni, compiuti lo scorso 4 settembre. La donna, che da tempo combatteva la sua battaglia con la malattia, non ce l'ha fatta.

Simona, che viveva in frazione Spinetta con la famiglia, lascia il marito Alessandro Belli e due figlioletti, Veronica di 5 anni e Samuele di 7, piccolo giocatore del Cuneo calcio. E proprio la società calcistica, dal suo sito, ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia Belli, così come sulla pagina Facebook di Simona sono comparsi alcuni messaggi di cordoglio.

Stasera alle 18 ci sarà la recita del Rosario presso le camere mortuarie dell'ospedale Carle di Cuneo, dove Simona era ricoverata da ormai diverse settimane. L'ultimo saluto verrà celebrato domani 9 dicembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Borgo San Giuseppe. La salma sarà tumulata nel cimitero di Borgo San Dalmazzo, paese originario di Simona. 

 

 

 

bs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore