/ Economia

Economia | 08 dicembre 2016, 15:06

Salgono a 14 i negozi affiliati BBservice e BBpoint nelle province di Alessandria, Cuneo, Novara e Torino

In provincia di Cuneo ad oggi sono presenti 1 BBpoint (Mondovì) e 4 BBservice (Alba, Boves, Saluzzo e Cuneo città)

Salgono a 14 i negozi affiliati BBservice e BBpoint nelle province di Alessandria, Cuneo, Novara e Torino

BBBell, azienda leader in Piemonte specializzata in telecomunicazione wireless, incrementa la propria rete commerciale e la sua presenza territoriale nelle province di Alessandria, Cuneo, Novara e Torino.

Salgono infatti a 14 i negozi autorizzati che si occupano di promozione, vendita e assistenza dei prodotti e servizi a banda ultra larga BBBell, che si vanno ad aggiungere alla sede operativa di Torino e alla rete di agenti commerciali esistente.

L’azienda ha individuato nei punti vendita selezionati partner affidabili, attraverso i quali avviare una collaborazione sia sotto l’aspetto tecnico sia commerciale, realizzando così una presenza diretta, capillare ed efficiente sul territorio. I negozi affiliati, per lo più specializzati in informatica ed elettronica, sono tutti identificabili con elementi visivi BBBell, sia all’esterno che all’interno dell’esercizio commerciale, e si differenziano in BBservice e BBpoint, a secondo delle proprie specificità e dei servizi che offrono. In particolare i BBpoint si occupano principalmente di promuovere e far conoscere i servizi BBBell alla propria clientela fornendo informazioni di base e materiale esplicativo. I BBpoint, inoltre, lavorano in stretta sinergia con il commerciale di zona BBBell o il funzionario di area che si occuperà di finalizzare un’eventuale proposta di servizio e supporterà il punto vendita per tutti gli aggiornamenti sulle offerte commerciali.

Attualmente sono attivi 6 BBpoint dislocati in provincia di Torino nelle località di Vigone, Polonghera, Villar Dora, Ciriè e Cuorgnè e a Mondovì in provincia di Cuneo. I BBservice, invece, sono adibiti sia alla vendita di servizi e prodotti BBBell sia alla gestione dei resi e la fornitura di piccoli apparati in sostituzione di quelli vecchi o guasti. Anche i BBservice sono supportati dal commerciale o funzionario di area BBBell per gli aggiornamenti di carattere commerciale, mentre fanno riferimento al reparto tecnico/logistico per la gestione della fornitura degli apparati (telefoni IP, alimentatori antenne, switch, etc..)

Ad oggi sono presenti sul territorio piemontese 8 BBservice, 2 in provincia di Alessandria (Casale Monferrato e Ovada), 4 in provincia di Cuneo (Alba, Boves, Saluzzo e Cuneo città), 1 a Cuorgnè (Torino) e 1 a Trecate (Novara). Con tale operazione BBBell consolida sempre più la propria leadership quale primo operatore wireless del Piemonte in grado di offrire servizi di telefonia, internet ultra veloce, videosorveglianza ecc a circa 10.000 clienti attivi nelle province di Torino, Cuneo, Novara, Asti, Alessandria e Pavia, grazie a una rete di oltre 350 postazioni di proprietà e circa 1400 km di dorsali radio per una copertura capillare ed estesa sui territori.

“Il potenziamento della rete dei punti vendita BBBell su tutto il territorio piemontese – afferma Simone Bigotti, Amministratore Delegato dell’azienda – nasce dalla primaria esigenza di esercitare una presenza sempre più capillare sul territorio e di offrire ai nostri clienti un’assistenza attenta e mirata”. “Uno dei nostri plus – continua ancora Bigotti– è infatti quello di offrire un supporto tecnico e commerciale diretto, gestito esclusivamente da personale BBBell, senza la mediazione di call center esterni, differenziandoci in tal modo da molti altri operatori di telecomunicazione”.

Da oggi è possibile consultare l’elenco aggiornato di tutti i punti vendita BBBell sul nuovo sito www.bbbell.it, direttamente in homepage. Costituita nel 2003, BBBell da oltre dieci anni si occupa di connettività veloce ultra larga sul territorio piemontese, anche nelle aree soggette a “digital divide”, sfruttando infrastrutture di proprietà con tecnologie alternative rispetto alle tradizionali, in grado di servire aziende, privati ed Enti Locali dislocati anche in aree rurali, dove altri operatori non arrivano. La società ha sede operativa a Torino dove lavorano circa 30 addetti, oltre a 20 agenti commerciali, 15 squadre di tecnici e 10 partner commerciali, servendo circa 10.000 clienti.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium