/ Economia

Economia | 09 dicembre 2016, 09:00

Natale e Capodanno nella Riviera dei Fiori: l'Hotel Mayola di San Bartolomeo al Mare è la meta preferita dei cuneesi

Per premiare chi sceglie in anticipo le proprie vacanze estive, il Mayola propone anche un’offerta speciale: se prenotate per un minimo di 5 notti entro il 30 Aprile, potrete usufruire di uno sconto del 5% sul prezzo di soggiorno.

Natale e Capodanno nella Riviera dei Fiori: l'Hotel Mayola di San Bartolomeo al Mare è la meta preferita dei cuneesi

Per il vostro Natale e il vostro Capodanno nella Riviera dei Fiori, l'Hotel Mayola di San Bartolomeo al Mare si configura come una delle mete perfette, apprezzata in particolar modo dei cuneesi. La struttura si affaccia direttamente sulla passeggiata a mare del Golfo Dianese, lontano dal traffico stradale e ferroviario: durante la permanenza potrete fare salutari camminate in mezzo ai pini marittimi, alle palme e alle aree di gioco per i bambini, decidendo poi di fermarvi su una panchina vista mare o proseguire verso bar e negozi subito adiacenti.
A pranzo e cena, il ristorante dell'Hotel Mayola propone ricette tutte italiane, in particolar modo della tradizione ligure, preparate sapientemente con l'olio extravergine di olive taggiasche certificato biologico Tèra de Prie.
L'Hotel è meta ideale sia per le vacanze con i vostri bambini, grazie ai servizi dedicati e alla distanza dalle strade, che per le gite outdoor, grazie al deposito e piccola officina con accesso videosorvegliato per le mountainbike o bici da strada. L'Hotel Mayola è a 600 metri dal primo sentiero.
L'Hotel di San Bartolomeo al Mare, situato di fronte al mare in via Corsica 20 e a pochi chilometri dalle principali mete turistiche della provincia di Imperia e di quella di Savona, nonché dalla Costa Azzurra, è pronto a riaprire dal 24 Dicembre e vi aspetta con il tradizionale pranzo di Natale e il Cenone di Capodanno caratterizzati da musica dal vivo.

Per premiare chi sceglie in anticipo le proprie vacanze estive, il Mayola propone anche un’offerta speciale: se prenotate per un minimo di 5 notti entro il 30 Aprile, potrete usufruire di uno sconto del 5% sul prezzo di soggiorno.

Alla reception sono pronte a rispondervi Tiziana e MaGi. Per concedervi un bel periodo di ferie nella Riviera dei Fiori potrete chiamare il 0183 400739. Altre informazioni sul sito http://hotelmayola.it/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/hotelmayola/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium