/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2016, 16:02

Una settimana di intrattenimento natalizio a Cuneo, nella ex Banca d'Italia

Pomeriggi per grandi e piccini, laboratori e concerti e il sorriso di Babbo Natale

Una settimana di intrattenimento natalizio a Cuneo, nella ex Banca d'Italia

La ex sede della Banca d’Italia di Cuneo ospita iniziative e spettacoli pensati per allietare le festività dei cuneesi. Dal 16 dicembre per una settimana ogni pomeriggio i bambini potranno giocare e sognare con le proposte della Cooperativa Momo che spazieranno dai giochi, ai racconti, ai laboratori interattivi; mentre gli adulti potranno godere dell’ascolto di brani Natalizi eseguiti dai vari ensamble orchestrali coordinati da Incontri d’Autore e della visita della mostra di dipinti curata da Arteggiando al femminile.

Tutta la famiglia incontrerà l’accogliente sorriso di Babbo Natale sotto le luci del grande albero di stelle, e riceverà il dolce augurio di cioccolato della Venchi. Domenica 18 allegria ed emozione coinvolgeranno tutti nel trascinante ritmo del coro Gospel di Natale.

L’iniziativa della Wedge Power è nata per formulare gli auguri ai propri concittadini, fornendo con l’occasione un’opportunità di contatto diretto con la società che sta realizzando il Teleriscaldamento in città. Per l’occasione verrà infatti allestito un ufficio relazioni con il pubblico che, per tutta la durata dell’evento, sarà a disposizione di quanti desiderano chiarimenti ed informazioni sull’argomento.

L’apertura “straordinaria” della ex Banca d’Italiafornirà infine l’opportunità di una visita al Palazzo storico – chiuso ormai da 9 anni, e poco noto vista la peculiare originaria destinazione – che già dal mese di gennaio sarà oggetto di ristrutturazione e riqualificazione. La nuova destinazione dell’edificio completerà la “rivitalizzazione” del primo tratto di Corso Nizza.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium