/ Curiosità

Curiosità | 09 dicembre 2016, 12:20

Contest di Natale 2016: inviateci i vostri video, diventeranno gli auguri ufficiali di Targatocn.it

Qualunque sia la vostra idea di Natale, vi invitiamo ad esprimerla, inviandoci un video con gli auguri a parenti, amici, nemici, cani, gatti, sconosciuti o a chiunque vogliate

Contest di Natale 2016: inviateci i vostri video, diventeranno gli auguri ufficiali di Targatocn.it

Il Natale inizia a farsi sentire e quest'anno gli auguri di Targatocn.it saranno tutti per i nostri lettori. Anzi, sarete proprio voi a a fare gli auguri tramite il nostro giornale, con uno speciale contest natalizio.

C'è chi ama il Natale e lo aspetta con impazienza tutto l'anno, chi lo detesta e non vede l'ora passi in fretta e chi si sente più buono e decide di usare la magia di questi giorni per riconciliarsi con chi non vede da tempo.

E voi? Qualunque sia la vostra idea di Natale, vi invitiamo ad esprimerla, inviandoci un video con gli auguri a parenti, amici, nemici, cani, gatti, sconosciuti o a chiunque vogliate. Anche da soli con un 'video selfie', oppure con i vostri cari o, perché no, con i vostri amici a 4 zampe.

I migliori video saranno scelti per gli auguri di Natale 2016 di Targatocn.it e pubblicati su tutti i nostri canali. Inviateci i vostri video tramite whatsapp al numero 348.0954317 entro il 20 dicembre 2016 e ricordatevi di girarli in orizzontale.

Fate in fretta, perché il Natale si avvicina...

S.O.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium