/ Saluzzese

Saluzzese | 10 dicembre 2016, 10:25

C’è tempo sino a domani per partecipare al contest fotografico “saluzzonatale16”

Grande successo per l’iniziativa promossa dal gruppo Facebook “Saluzzo, solo foto”

Uno scorcio di Saluzzo durante i mercatini dell'8 dicembre (foto di Pietro Battisti)

Uno scorcio di Saluzzo durante i mercatini dell'8 dicembre (foto di Pietro Battisti)

Ha riscosso successo l’iniziativa, lanciata dal gruppo Facebook “Saluzzo, solo foto” del primo contest fotografico “#saluzzonatale16”, “legato al fascino delle festività natalizie in città”.

In molti hanno aderito all’appello degli organizzatori di immortalare la capitale del Marchesato nella sua veste natalizia.

L’aspetto simpatico del contest – ci dicono i promotori dell’iniziativa – sta proprio nel fatto che si può partecipare con più fotografie, e a sua volta si può fotografare con ciò che si vuole, anche con le fotocamere dei moderni smartphone. Questo è un esperimento che mira ad aggregare amanti della fotografia e della nostra bella città”.

Ci sarà tempo sino a tutta la giornata di domani per pubblicare gli scatti sul social Instagram, con l’hashtag “saluzzonatale16”. Per chi non fosse iscritto a Instagram, è possibile comunque pubblicare le immagini sul gruppo Facebook “Saluzzo, solo foto”, indicando sempre l’hashtag legato al contest.

Nello stesso contesto è stata inserita l’iniziativa del celeberrimo fotografico saluzzese Renato Trucco, in programma per la serata del 15 dicembre nei locali dell’Interno 2 di via Martiri della Liberazione.

Il veterano dei fotografi della città intratterrà i partecipanti con argomenti di attualità fotografica, nel corso di una cena conviviale dove sarà possibile scambiarsi gli auguri in vista delle prossime festività.

Durante la serata saranno anche proclamati e premiati i vincitori del photocontest.

Clicca qui per leggere l’articolo di lancio del concorso, con l’elenco dei premi in palio per le diverse categorie previste dal concorso. 

In foto uno scorcio di Saluzzo durante i mercatini dell'8 dicembre, catturato dalla giovane promessa della fotografia saluzzese Pietro Battisti.

Nicolò Bertola

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium