/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

perfettamente funzionante. Beccuccio vapore per schiuma cappuccino. Regalo scatola capsule.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | domenica 08 gennaio 2017, 07:31

Il "Night Glow" illumina la notte aerostatica di Mondovì (Guarda le foto e il video)

L'accensione serale delle mongolfiere presenti nel capoluogo monregalese per il raduno dell'Epifania ha riscosso grande successo tra il pubblico

Foto Renata Roattino

Mongolfiere che per un'ora si illuminano a tempo di musica, sulle note di celebri motivetti, quali "La Pantera Rosa", "Spiderman", "Supercalifragilistichespiralidoso" e molti altri ancora.

Questo è lo show ad alto coefficiente emozionale andato in scena a Mondovì nel tardo pomeriggio di sabato 7 gennaio, in occasione della ventinovesima edizione del raduno aerostatico dell'Epifania, che ogni anno richiama piloti e spettatori da ogni angolo d'Italia e d'Europa.

Il "Night Glow" (accensione notturna dei balloons) è stato seguito e apprezzato dal pubblico nonostante le temperature rigidissime di un inverno che fin qui si è dimostrato tutt'altro che mite.

Intanto, oggi, domenica 8 gennaio, cala il sipario sulla kermesse, con gli ultimi due voli in programma rispettivamente alle 9 e alle 14.30 e preceduti da un briefing riservato agli equipaggi e aperto ai giornalisti.

A partire dalle 15, inoltre, i bambini potranno provare l'ebbrezza di salire su un pallone aerostatico e di librarsi in aria, ovviamente con il mezzo vincolato a terra.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore