/ Eventi

Affari & Annunci

vendo banco da officina mt. 4x1,10 h 90cm sega nastro mod. SN212P valex trapano a colonna mod. TR16R valex

L`edificio comprende due alloggi di rispettivamente mq 78 e mq 48 con tre cantine, soffitte ed ingresso in comune, in buonissimo stato, ristrutturato. Al medesimo sono legati...

Graziosi bicchierini da liquore d`epoca con vassoio. - Vendo a € 15,00 - Ritiro della merce in loco o consegna nel raggio di 5 Km. - Per info contattare il n. 340-9157055. - ...

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | domenica 08 gennaio 2017, 07:31

Il "Night Glow" illumina la notte aerostatica di Mondovì (Guarda le foto e il video)

L'accensione serale delle mongolfiere presenti nel capoluogo monregalese per il raduno dell'Epifania ha riscosso grande successo tra il pubblico

Mongolfiere che per un'ora si illuminano a tempo di musica, sulle note di celebri motivetti, quali "La Pantera Rosa", "Spiderman", "Supercalifragilistichespiralidoso" e molti altri ancora.

Questo è lo show ad alto coefficiente emozionale andato in scena a Mondovì nel tardo pomeriggio di sabato 7 gennaio, in occasione della ventinovesima edizione del raduno aerostatico dell'Epifania, che ogni anno richiama piloti e spettatori da ogni angolo d'Italia e d'Europa.

Il "Night Glow" (accensione notturna dei balloons) è stato seguito e apprezzato dal pubblico nonostante le temperature rigidissime di un inverno che fin qui si è dimostrato tutt'altro che mite.

Intanto, oggi, domenica 8 gennaio, cala il sipario sulla kermesse, con gli ultimi due voli in programma rispettivamente alle 9 e alle 14.30 e preceduti da un briefing riservato agli equipaggi e aperto ai giornalisti.

A partire dalle 15, inoltre, i bambini potranno provare l'ebbrezza di salire su un pallone aerostatico e di librarsi in aria, ovviamente con il mezzo vincolato a terra.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore