/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 09 gennaio 2017, 14:12

300 euro al mese per gestire l'unico esercizio pubblico di Camo

Tutte le informazioni e i documenti da scaricare per la partecipazione al concorso sono pubblicati sulla prima pagine del sito www.comune.camo.cn.it.

Camo è un piccolo comune delle Langhe. Conta 206 anime e come ogni piccolo centro di provincia i punti d'incontro degli abitanti sono pochi, ma fondamentali nel ruolo di aggreagatore sociale di queste località. 

A Camo l’unico esercizio pubblico ancora presente è un bar-pizzeria di piazza Carlo Cirio per cui la Giunta comunale ha emesso un bando di locazione della durata di sei anni, eventualmente rinnovabili. Qui è presente una bocioffila e una sala polivalente dove la pro Loco porta avanti le proprie iniziative.

I due gestori attuali, dal 1° aprile, non continueranno - per motivi personali - l'attività all'interno dell'esercizio. Così il comune dal 1° gennaio ha emesso una bando con scadenza a mezzogiorno del 30 gennaio con apertura delle buste previste per mercoledì 1° febbraio.

Il locale verrà dato in gestione al costo di 300 euro mensili e dovrà essere aperto almeno quattro giorni la settimana, compresi venerdì, sabato e domenica, dalle 16 alla mezzanotte, garantendo l’accesso agli spazi sportivi (bocciofila).

 

“E' l'unico punto di ritrovo delle persone di Camo" - ha commentato il primo cittadino Mario Saffirio - “Noi aspettiamo qualcuno aderisca, ci teniamo molto”

Tutte le informazioni e i documenti da scaricare per la partecipazione al concorso sono pubblicati sulla prima pagine del sito www.comune.camo.cn.it.

daniele caponnetto

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore