/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | lunedì 09 gennaio 2017, 07:15

“Mi vuoi sposare?”: dal palco del teatro Toselli la proposta di matrimonio di Danilo a Cristina (VIDEO)

Accade durante il concerto benefico dei “Beat Circus” di sabato 7 gennaio. La band filo conduttore della storia d’amore tra i due ragazzi, che presto convoleranno a nozze

Danilo e Cristina con i "Beat Circus" sul palco del Toselli

Si è concluso con una proposta di matrimonio tra Danilo e Cristina il concerto, tenutosi nella serata di sabato 7 gennaio, al teatro Toselli di Cuneo, il cui ricavato è stato devoluto interamente all’Associazione Genitori Pro Handicap.

La somma verrà utilizzata per il finanziamento di “StimoLaLaMente”, un progetto rivolto ai diversamente abili, con disabilità che colpiscono anche la sfera della memoria e della funzione motoria.

Sul palco del Toselli lo spettacolo “Memories – Album di una Vita” del maestro Ernesto Zucconi e della “The Beat Circus, Rock’ n’ Roll Beat Band” di Cuneo, con la partecipazione del coro “La Marmotta” di Bernezzo.

Filo conduttore della serata è stata la storia scritta negli anni da Elvis Presley.

Il gruppo “Genitori Pro Handicap Cuneo Onlus” è attivo dal 2003 con l’obiettivo di sostenere e promuovere attività che possono migliorare la qualità della vita dei diversamente abili.

Durante lo spettacolo, Danilo Lamberti, classe 1985 e originario di Vignolo, è salito sul palco e di fronte alla numerosa platea, guardando negli occhi la sua compagna Cristina Marro, bovesana di quattro anni più giovane di lui, si è rivolto a lei chiedendole di sposarlo.

I due, che da luglio convivono a Vignolo, si erano conosciuti proprio durante un concerto che i Beat Circus tennero il 14 agosto 2014 ad Acceglio, al campeggio di sant'Anna di Boves per fidanzarsi poi durante un’altra esibizione, sempre dei “Beat Circus”, a San Mauro Torinese il 20 dicembre dello stesso anno.

Fatto curioso: il fratello di Danilo, Lucio, chiese anch’egli alla compagna Nadia di sposarlo,  in occasione della prima apparizione pubblica dei Beat Circus, che si tenne il 1 settembre 2013 in occasione di una festa privata.

 

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore