/ Economia

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Economia | martedì 10 gennaio 2017, 18:00

Assicurazioni: c'è l'accordo di bancassurance tra Zurich e Cassa di Risparmio di Savigliano

L'intesa è stata sottoscritta nella giornata di oggi (10 gennaio), e riguarderà la distribuzione di prodotti assicurativi vita

Foto generica

Zurich in Italia sigla un nuovo accordo con la Banca Cassa di Risparmio di Savigliano per la distribuzione dei prodotti assicurativi vita in Piemonte.

La partnership con la Banca Cassa di Risparmio di Savigliano consentirà a Zurich di rafforzare la propria rete di distribuzione nel Nord Ovest a fianco di un Istituto di credito fortemente radicato nel territorio con 25 filiali e punto di riferimento per famiglie e imprese.

La Banca Cassa di Risparmio di Savigliano è un Istituto di Credito nato nel 1858 come risposta ad un’aumentata domanda di sostegno alla crescita dell’economia locale. L’Istituto ha da sempre puntato a costruire un forte legame con il territorio ed a garantire un sostegno al suo sviluppo. La centralità della persona ed un rapporto diretto e trasparente con la clientela, sono da sempre un connotato dell’Istituto. 

L’accordo ha come oggetto la distribuzione della polizza multiramo vita Zurich Multinvest Extra, del piano di risparmio Z Integra, Zurich Progetto e della polizza di tipo unit-linked Z Platform 2. 

"Questa nuova partnership con una storica Banca piemontese, dalla forte connotazione territoriale e sociale – ha commentato Gianluca Benassi, Head of Banks and IFA per Zurich in Italia – è un ulteriore passo avanti nell’implementazione della nostra strategia di crescita nel segmento bancassurance. Siamo sicuri che le sinergie sviluppate fra le nostre due Aziende saranno la base di una collaborazione di grande successo.

Per una Banca del territorio, è essenziale focalizzare le proprie scelte strategiche in funzione degli interessi di famiglie ed imprese e questa nuova partnership siglata con Zurich conferma e rafforza la nostra intenzione di dare centralità alla clientela” – ha commentato Emanuele Regis, Direttore Generale della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, che prosegue – “Questa intesa vuole rafforzare la connotazione funzionale di una banca sempre più attenta alle esigenze dei propri clienti attraverso l’offerta di nuovi servizi di assoluta eccellenza”.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore