/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Grazioso bilocale comodo piste,soleggiato,4 posti letto max,dotato di balcone,ascensore, riscaldamento...

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | martedì 10 gennaio 2017, 16:30

Ad Alba tornano gli incontri con gli attori: si parte con Daniele Pecci e Maddalena Crippa

I due attori incontreranno il pubblico al Sociale il prossimo martedì 17 gennaio, dove la sera saranno in scena con l'Amleto

L'attore Daniele Pecci

 Il 2017 del Teatro Sociale di Alba inizia  Martedì 17 gennaio 2017 alle ore 18.30 in Sala Beppe Fenoglio “INCONTRO CON GLI ATTORI”Daniele Pecci e Maddalena Crippa dialogano con  Massimo Cotto ealle ore 21.00 nella Sala Michelangelo Abbado “AMLETO” 

A grande richiesta del pubblico tornano gli INCONTRI CON GLI ATTORI durante la stagione del Teatro Sociale di Alba. Un‘occasione speciale per conoscere da vicino e dialogare con gli attori delle compagnie ospiti nei prossimi mesi del Sociale e condividere punti di vista, chiavi lettura e segreti degli spettacoli.

Il primo appuntamento è previsto martedì 17 gennaio alle ore 18.30 nella Sala Beppe Fenoglio (via Vittorio Emanuele 19 – Cortile della Maddalena) dove Daniele Pecci e Maddalena Crippa, interpreti di “Amleto”, dialogheranno con Massimo Cotto e con il pubblico.   

La serata proseguirà alle ore 21.00, al Teatro Sociale “G. Busca” con lo spettacolo “Amleto”. Si ricorda che “Amleto” è lo spettacolo che sostituisce “Modigliani – Modì Maudit” che era previsto in data 5 marzo 2017. Sono ancora disponibili biglietti per assistere allo spettacolo.  

Per l’incontro con gli attori l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione all’indirizzo teatro.sociale@comune.alba.cn.it e ai numeri 0173/292470 – 292471. 

NUOVO ORARIO DEL BOTTEGHINO DEL TEATRO SOCIALE

Per rispondere ad una richiesta del pubblico, a partire dal mese di gennaio 2017 cambia l’orario di apertura del botteghino del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba di P.zza Vittorio Veneto. I biglietti di tutti gli spettacoli della stagione saranno acquistabili: tutti i giovedì dalle ore 15,00 alle ore 19.00 e, nei giorni di programmazione, a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo. E’ inoltre possibile acquistare i biglietti degli spettacoli del Sociale nei Punti vendita Piemonte Ticket.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore