/ Fossanese

Affari & Annunci

Cedesi bar caffetteria ristorante a roccaforte mondovi zona centrale. Locale ben avviato con sala bar, cucina attrezzata e sala ristorante con 50 posti a sedere. Ristorante...

Vettura in ordine e molto economica nei costi di gestione, il bollo è pagato fino ad agosto 2017, la cinghia di distribuzione è stata eseguita da 15000 km , la revisione è in...

vendesi trilocale mq. 75 con soffitta due balconi signorilmente ammobiliato termoautonomo ultimo piano ascensore soleggiatissimo panoramico palazzina completamente ristrutturata.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Fossanese | martedì 10 gennaio 2017, 20:30

L'educazione finanziaria fa Centro anche in Sabaudia e nella internazionalizzazione golosa

Sabato il Presidente di Banca CRF Ghisolfi relatore assieme al Prof. Vaciago e ai Dirigenti di Iccrea BancaImpresa al convegno promosso dalla CRA Agro Pontina sulle prospettive dell'Agro Business

Beppe Ghisolfi

L'educazione finanziaria fa Centro anche nelle politiche a sostegno dello sviluppo d'impresa tramite la sua internazionalizzazione. Un vocabolo questo sempre più ricorrente nelle strategie volte a bilanciare la crisi dei consumi sul mercato italiano.

Le politiche di marketing estero, sia industriale che commerciale, da questo punto di vista non sono diverse da quelle finalizzate a orientare un investimento nel settore della finanza e del risparmio, anzi vi è un collegamento spesso garantito dalle Banche che destinano le risorse raccolte presso le famiglie a strumenti di sostegno reale all'impresa e ai distretti economici locali.

Il Banchiere fossanese Beppe Ghisolfi, Vice nazionale ACRI e Consigliere Esecutivo ABI, sarà nel novero degli illustri relatori attesi nella bella e centrale località di Sabaudia, in Provincia di Latina, alla sala convegni dell'Oasi di Kufra, su iniziativa e invito della Cassa Rurale e Artigiana dell'Agro Pontino, solida e radicata realtà creditizia ed economica attiva nella valorizzazione dei marchi agro-alimentari.

Padrone di casa è il Presidente dell'Istituto di Credito Maurizio Manfrin, che introdurrà e concluderà i lavori programmati per l'intera mattinata di sabato 14 gennaio.

Accanto a Ghisolfi, sarà oratore di eccezione il Professore e commentatore economico Giacomo Vaciago dell'Università Cattolica di Milano, coadiuvati dai relatori tecnici Massimo Meliconi e Luigi Duranti, rispettivamente Responsabile Prodotti e Servizi e Responsabile Crediti Agrari di Iccrea BancaImpresa.La conferenza è propedeutica alle prossime imminenti iniziative che saranno assunte per la promozione del marchio Agro Pontino sui mercati internazionali europei, a partire dalla prossima edizione di Fruit Logistica in Germania. 

Il Presidente Ghisolfi esprime parole di gratitudine e plauso al Collega e Omologo Manfrin, in considerazione delle analoghe estrazioni rurali delle rispettive Banche condotte, essendo Banca CR Fossano similmente attiva in politiche creditizie e finanziarie a sostegno dei settori primari e di agrobusiness.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore