/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 11 gennaio 2017, 12:45

Carrù: torna l'appuntamento con la cena di solidarietà per la "Casa do menor"

I ristoranti locali coinvolti si preparano al tradizionale evento, in programma per la sera del 21 gennaio prossimo: alle 19, constestualmente, l'inaugurazione della personale di Giuseppe Cavalieri

Appuntamento a Carrù il 21 gennaio per l’ormai consueta cena della solidarietà per aiutare Casa do Menor e Padre Renato Chiera nelle sue importanti attività per i meninos de rua, i bambini di strada del Brasile.

I ristoranti che ospiteranno l’iniziativa saranno ancora una volta: Al Bue Grasso, Moderno, Osteria del Borgo, Pastis Petit Restaurant e Vascello d’oro.

La grande novità di quest’anno sarà l’inaugurazione, alle ore 19 presso la Biblioteca di Carrù in Piazza Dante, della mostra fotografica dell’Architetto Giuseppe Cavalieri. Dopo i successi di Padova (Lambda Gallery) e di Tricase (LE) Cavalieri è ora pronto ad emozionare anche Carrù con i suoi scatti d’autore. Seguirà un intervento di Padre Renato Chiera che non potendo partecipare fisicamente assicurerà comunque la sua presenza via skype.

Il costo della cena è di 40 euro, di cui 25 andranno alla Casa do Menor.

E' previsto un menu bambino di 15 euro e la possibilità di portate interamente vegetariane. Vi chiediamo di prenotare entro il 14 gennaio, telefonando presso i nostri uffici di Cuneo (0171489251) e di Villanova Mondovì (0174698439).

L’evento è organizzato in collaborazione con le associazioni “Piacere…Carrù” e Pro loco, con il coinvolgimento del Comune di Carrù.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore