/ Eventi

Affari & Annunci

Cedesi bar caffetteria ristorante a roccaforte mondovi zona centrale. Locale ben avviato con sala bar, cucina attrezzata e sala ristorante con 50 posti a sedere. Ristorante...

Vettura in ordine e molto economica nei costi di gestione, il bollo è pagato fino ad agosto 2017, la cinghia di distribuzione è stata eseguita da 15000 km , la revisione è in...

vendesi trilocale mq. 75 con soffitta due balconi signorilmente ammobiliato termoautonomo ultimo piano ascensore soleggiatissimo panoramico palazzina completamente ristrutturata.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 11 gennaio 2017, 12:45

Carrù: torna l'appuntamento con la cena di solidarietà per la "Casa do menor"

I ristoranti locali coinvolti si preparano al tradizionale evento, in programma per la sera del 21 gennaio prossimo: alle 19, constestualmente, l'inaugurazione della personale di Giuseppe Cavalieri

Appuntamento a Carrù il 21 gennaio per l’ormai consueta cena della solidarietà per aiutare Casa do Menor e Padre Renato Chiera nelle sue importanti attività per i meninos de rua, i bambini di strada del Brasile.

I ristoranti che ospiteranno l’iniziativa saranno ancora una volta: Al Bue Grasso, Moderno, Osteria del Borgo, Pastis Petit Restaurant e Vascello d’oro.

La grande novità di quest’anno sarà l’inaugurazione, alle ore 19 presso la Biblioteca di Carrù in Piazza Dante, della mostra fotografica dell’Architetto Giuseppe Cavalieri. Dopo i successi di Padova (Lambda Gallery) e di Tricase (LE) Cavalieri è ora pronto ad emozionare anche Carrù con i suoi scatti d’autore. Seguirà un intervento di Padre Renato Chiera che non potendo partecipare fisicamente assicurerà comunque la sua presenza via skype.

Il costo della cena è di 40 euro, di cui 25 andranno alla Casa do Menor.

E' previsto un menu bambino di 15 euro e la possibilità di portate interamente vegetariane. Vi chiediamo di prenotare entro il 14 gennaio, telefonando presso i nostri uffici di Cuneo (0171489251) e di Villanova Mondovì (0174698439).

L’evento è organizzato in collaborazione con le associazioni “Piacere…Carrù” e Pro loco, con il coinvolgimento del Comune di Carrù.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore