/ Scuole e corsi

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuole e corsi | mercoledì 11 gennaio 2017, 14:28

Mani in pasta tra zucchero e farina a La Granda di Genola, pronta a trasformarsi in un laboratorio di pasticceria

Masterclass sui dolci il 26 gennaio e ricco calendario per il 2017

Galuperie & Goloserie: i dolci in tavola è il tema scelto per la masterclass targata La Granda fissata per giovedì 26 gennaio alle 18.30. Ad assistere gli aspiranti pasticcieri, food lover o semplici appassionati –sono dodici le postazioni disponibili- sarà Cristina Berlen. Nota pasticcera e show cooker, Berlen è docente per i tutti i corsi di pasticceria, sia amatoriali che professionali all’Accademia FoodLab. Alla parte teorica sarà abbinata la realizzazione di sei ricette da degustare durante il corso. Il costo per la masterclass è di 70 euro.  

Le proposte in cucina de La Granda non finiscono qui. Si prosegue il 9 marzo con una serata dedicata alla farine, ai pani e ai lieviti sotto la guida del Mastro Panificatore Loris Mathis. Tre gli appuntamenti dedicati alla carne: 30 marzo, 6 aprile e 13 aprile con lo chef Luca Cantù. Stupire con le verdure è il titolo del corso di cucina con lo chef Luca Cantù in programma su tre incontri il 4 maggio, l’11 maggio e 18 maggio.

Si prosegue con Il simbiotico in Tavola: una nuova agricoltura per un cibo diverso con nutrizionisti e produttori diretti. Il tempo della vendemmia porterà, nella cucina de La Granda, Non solo Bacco con i produttori vinicoli delle Langhe. Le lezioni si chiudono con Ti cucino per le feste, il format da tre lezioni, 30 novembre, 7 dicembre e 14 dicembre per la preparazioni di piatti dedicati al Natale e non solo.   Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 340 3636237 o scrivere un’email a ufficiostampa@lagranda.it.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore