Economia - 13 gennaio 2017, 13:30

Nelle tre sedi di Garelli Automobili arriva Suzuki Ignis, il nuovo SUV ultracompatto

Nell'articolo tutte le informazioni in merito all'ultimo progetto a sistema ibrido SHVS con motore DualJet

Nelle tre sedi di Garelli Automobili arriva Suzuki Ignis, il nuovo SUV ultracompatto

Suzuki Ignis è il nuovo SUV ultracompatto progettato per offrire un design inconfondibile e un'eccellente praticità per l'uso quotidiano. Il suo stile denota una personalità forte che coniuga forme nuove con elementi che rimandano alla tradizione Suzuki.

La piattaforma di Ignis è di nuova generazione, leggera e al contempo rigida e comprende sospensioni di nuova progettazione che restituiscono un handling eccellente.

Il sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) accoppiato al motore 1.2 DUALJET permette di ottenere prestazioni brillanti e consumi eccellenti. Al Salone dell'Automobile di Parigi, Suzuki Motor Corporation ha presentato il nuovo SUV ultracompatto globale Ignis.

Suzuki Ignis coniuga praticità e comfort in una nuova carrozzeria dal design inconfondibile, che trasmette il DNA Suzuki in ogni linea e allo stesso tempo introduce forme completamente nuove dal carattere unico definendo un nuovo segmento di cui è pioniere. Con il suo stile genuino e iconico, questo SUV ultracompatto offre funzionalità e prestazioni che garantiscono una guida sicura in ogni condizione.

Le consegne di Suzuki Ignisin Europa sono previste per gennaio 2017.

Per tutte le informazione è sufficiente consultare il sito di Garelli Automobili srl.

Garelli Automobili si trova a Borgo San Dalmazzo, in via Cuneo 12011 (0171261609 - 0171262498), a Mondovì in via Torino (017446106 - 017446106) e a Saluzzo in via Savigliano (0175249109 - 0174 46106).

 

Files:
 IGNIS-Press-Event press-release ITALIAN (368 kB)

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU