/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2017, 08:13

Al Politeama di Bra arriva "L'uomo perfetto"

Lo spettacolo si terrà domenica 22 gennaio: in scena con Thomas Santu, Manuela Aureli e Milena Miconi

Al Politeama di Bra arriva "L'uomo perfetto"

Ricco, bello, gentile, romantico, passionale, che sappia ascoltare, non parli mai di calcio, dia una mano con le faccende domestiche, non dimentichi mai i compleanni. E’ questo (e molto altro) l’uomo ideale che le esigenti donne di oggi cercano?

Sul tema “indaga” la brillante e divertente commedia firmata da Diego Ruiz che va in scena domenica 22 gennaio al Teatro Politeama Boglione di Bra.

Ad interrogarsi su pregi e difetti de “L’uomo perfetto” due volti noti del teatro e della tv al femminile: Manuela Aureli e Milena Miconi. Le due brave attrici metteranno “alle strette” il “perfetto” Thomas Santu?

Intorno a luoghi comuni che si tramandano di generazione in generazione tra madri, figlie e amiche alle prese con la ricerca dell’anima gemella, il testo di Mauro Graiani dà vita ad uno spettacolo esilarante, pieno di ironia e risate.

La pièce di domenica 22 gennaio inizia alle 21, con apertura botteghino alle 20. 

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in prevendita, sempre al botteghino di piazza Carlo Alberto, il venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19. E’ possibile trovare i ticket anche on line sul sito www.piemonteticket.it, oppure nei punti vendita convenzionati.

L’appuntamento successivo nel cartellone della Stagione 2016/17 del Politeama sarà martedì 7 febbraio con “Birre e rivelazioni” scritto e diretto da Tony Laudadio con Andrea Renzi. Sabato 31 gennaio, invece, spettacolo fuori abbonamento: c’è “Pitecus” di Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium