/ Politica

Politica | 21 gennaio 2017, 08:15

"Ci fermiamo e ti ascoltiamo": al via l'iniziativa politica di "Mondovì nei nostri cuori"

In vista delle elezioni amministrative, la lista inclusa nella coalizione denominata "Patto Civico", a sostegno del candidato sindaco Paolo Adriano, interroga i monregalesi su sogni ed esigenze

"Ci fermiamo e ti ascoltiamo": al via l'iniziativa politica di "Mondovì nei nostri cuori"

"Per 60 giorni una cinquantina di nostri iscritti e affezionati sarà impegnata sul territorio a Mondovì per occuparsi di programma elettorale mediante un'attività  denominata "Ci fermiamo e ti ascoltiamo". Nel nostro piccolo vogliamo presidiare i bar, le piazze, le strade, i luoghi di ritrovo e con questo slogan fare presente ai nostri concittadini che non stiamo correndo, ma siamo pronti ad ascoltarli".

A parlare è Diego Bottero, presidente di "Mondovì nei nostri cuori", movimento politico inserito nella coalizione "Patto Civico" (che sostiene la candidatura a primo cittadino dell'avvocato Paolo Adriano, ndr), il quale ha illustrato l'iniziativa lanciata per raccogliere spunti utili alla stesura del programma elettorale.

"Quale modo migliore per costruirlo, se non chiedendo ai cittadini le loro esigenze e i loro sogni per Mondovì? - ha proseguito Bottero -. Raduneremo poi tutte le idee, che saranno riferite alle varie commissioni, presidiate proprio dal nostro candidato sindaco. Non si tratterà di un questionario da compilare, bensì di un dialogo diretto con la popolazione".

Insomma, il grande cantiere della politica ha ufficiosamente aperto i suoi battenti nel capoluogo monregalese: l'ultima decade di gennaio potrebbe regalare sorprese e novità.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium